domenica 27 febbraio 2011

Consiglio del giorno: Sweety Rome!

Per tutti i romani o tutti coloro che si trovano a passare per la capitale, volevo consigliare questo bel localino dal nome Sweety Rome!

E' una sala da thè-pasticceria, sito in via Milano (Via Nazionale), molto carino e molto molto buono!


Queste giornate saranno fredde e uggiose.. ma sono ideali per un bel Thè accompagnato da un buon Muffin!

La varietà è veramente tanta!

Io ho osato un po', e ho preso un Muffin alla Zucca con Cheese Cream... Ma buono!!

Insomma ve lo consiglio.

Scalda il cuore


Lolò

6 commenti:

Bert ha detto...

dolci americanissimi... prima o poi ci vado!

MirkoS ha detto...

Lo sai che sei proprio cattivo :°( vieni nella mia zona e manco mi vieni a trovare? Ah, forse ci sarai andato il fine settimana e io non sono a Roma, allora ti perdono :D

Comunque non lo conoscevo, penso che abbiano aperto da poco, visto che è in zona qualche giorno di questi ci faccio una capatina.

gigi er libraro ha detto...

uh, per carità!! solo a vedelli metterei su 514876 Kcalorie.. meglio che sto lontano da un posto così!!

Vince Symo ha detto...

Che meraviglia! Mi piacerebbe proprio farci una capatina in futuro... ;)

eja ha detto...

Scalda il cuore e allarga il culo!!! :) :) :)

Lolò ha detto...

@Mirkos: In effetti ci sono andato proprio di sabato :)

Ma se trovo un pomeriggio libero..

@Eja: EJA! :D Per quello non ho scritto "allarga il cuore!"