lunedì 28 febbraio 2011

HO VINTO...



... forse questa vittoria arriva al momento giusto, forse era destino che la proprietaria della casa decidesse di non vendermi più la casa, forse non è un caso che la vittoria giunge proprio ora che ho il contratto e posso chiedere l'aspettativa, forse la vittoria vuole spingermi a prendermi quell'attimo di pausa che da tanto bramavo e a godermi il sogno americano anche se per un tempo determinato, determinato appunto dalla scadenza dei giorni di aspettativa.
Questa forse è l'occasione "once in a lifetime" da prendere al volo e raccontare ai propri nipoti o figli quando sarò vecchio..... cacchio ho vinto la green card, posso andare a vivere e lavorare in America....Devo subito chiamare Lolò per concordare la data di partenza, tanto l'avrà vinta sicuro pure lui se l'ho vinta io. Giugno? Settembre? quando andiamo?

Questi i miei pensieri fino a quando non ho visto TOTAL FEES 880$ a cui è seguito il classico rumore di testina che slitta sul giradischi e il brusco ritorno alla realtà, in questa Italia e in questo pesantissimo clima domestico.
Quella cifra mi ha insospettito e mi ha indotto a googlare l'email address del mittente, i cui risultati mi hanno definitivamente riportato alla reality.

Però questi si spammer si sono fatti veramente furbi, hanno scritto il mio nome e cognome e hanno preceduto di poco tempo la vera data della comunicazione dei risultati della lotteria americana. Baccalà come sono io poi... potevo non cascarci!?!?

E vabbè tornamo alla ricerca de casa và... anzi prima "SEI MARZO ARRIVI TU" a Firenze e poi casa và! Poi se la vinco, faccio sempre in tempo a pensare se sfruttarla o no, certo è che senza il dolce Lolò non si fa nulla :)

Ale!

3 commenti:

Simone86 ha detto...

pensa che a metà articolo gia avevo cercato quell'indirizzo email perchè io de ste cose non me fido e non me fiderò mai. è ovvio che non regalano le green card così :D
sai quanta gente ce sarà cascata? Porelli…
Un bacetto

gigi er libraro ha detto...

off topic: petit cadeau pour vous. Spero vi piaccia
http://gobarbra.com/hit/new-1b5f4d56afb87503521e42f79b0c3e54

Lolò ha detto...

@gigi.OFF.TOPIC.libraro: c'è da capire chi sia Ale e chi sia Lolò! :P
Grazie per il pensierino! :)