lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

Lo sappiamo.

San Valentino è una festa commerciale (tocca capire poi quale festa non lo è), pensata e creata per farci spendere, per farci consumare, per farci comprare quei dannati Baci Perugina.. Che poi per inciso qualche anno fa li ho anche comprati.. e devo dire che per noi gay è anche più difficile.. Infatti quell'anno sul tubo dei baci c'era attaccato un angioletto con le ali colorate..d'azzurro, o rosa.. E la signora del Bar continuava a dirmi che siccome lo dovevo regalare io dovevo comprare l'angioletto rosa.. niente, non voleva capire.

Io e Ale prendiamo l'evento come un'occasione per stare insieme e abbiamo preso l'abitudine di cenare assieme. Poi vuoi mettere: magari c'è qualche promozione di coppia e ci presentiamo noi 2...non potremmo rinunciare a vederci rifiutare la promozione e sentirci dire che è solo per coppie "tradizionali". Poi quest'anno il ristorante l'ha prenotato Ale e io non so qual è! Iuu! Surprise! :)

Bon.

Detto questo, buon San Valentino, che tradotto significa ricordatevi di amare, sempre, di più di così, ancora di più, daii, ancora un po'.. perfetto!

Dò anche un abbraccio a chi, per un motivo o per l'altro, oggi sente di odiare questa festa.

E a chi si trova sempre in difficoltà..



Lolò

11 commenti:

Pegasus ha detto...

ahahahah troppo divertente la domanda..insomma proprio tonta la cameriera XD poi quando si fissano a consigliarti cosa fare sono pessimi!

MirkoS ha detto...

Se è un modo per rinnovarvi gli auguri, ben venga anche questa festa commerciale :)

Tanti tanti auguri ;)

Bert ha detto...

Buon San Valentino a voi, a chi è single a chi non lo è... e anche un po' a me.

Vince Symo ha detto...

Mi accodo agli altri: Buon San Valentino a tutti! ;)

gigi er libraro ha detto...

che dirvi?
10, 100, 1.000 san valentini alla coppia più bella che conosco!!

Manu ha detto...

mi accodo a GIGI ER POETA.......
aumento di triplo zero gli auguri alla coppia più coppia vista in internet :)
E.... buon appetito :D:D:D

Loooooo grazie per l'ultima frase :(

Davide ha detto...

Anche noi andiamo sempre a cena insieme di solito ma nessuno ci ha mai fatto storie sulle "coppie tradizionali" per fortuna :)
Quindi stasera se va a magnà ... e vai :D

gigi er libraro ha detto...

@manu: guarda, nella vita me n'han dette di ogni, ma poeta ancora mi mancava!
^_^

Boleyn ha detto...

Tanti auguriiiiii!

eja ha detto...

che bellini che siete..mi ripeto sempre..ma siete davvero unici..
poi fateci sapere come è andata! (il post cena potete anche tenervelo per voi :-P

alessandra ha detto...

auguriiiii :D (quoto mirkos!)
la domanda è bellissima, ma la risposta ancora di più!!! ahahah
io in tutto ciò sono a Barcellona, quindi ho festeggiato il mio primo san valentino via skype... :( mi manca tanto il mio pulcino :°°
ma quann c s vò bben.... =)