martedì 12 aprile 2011

EUROPRIDE AL QUADRATO?



Vi ricordate della cena^2?
Bhè dopo soli due anni è arrivato quello che potrebbe ritenersi un sequel in versione estiva.
Se stavate pensando "mi piacerebbe andare a Roma per l'EuroPride ma non saprei con chi andarci e non me la sento da solo", QUESTA è LA VOSTRA OCCASIONE :P

Fare una cena o un evento solo per noi per una seconda volta sarebbe stato decisamente troppo autocelebrativo e di cattivo gusto, per questo si è pensato di riunire i nostri lettori da tutta Italia per partecipare in gruppo alla manifestazione gaia più importante degli ultimi anni.
In questo modo con la scusa di rivederci e vedere quanto siamo invecchiati (e quanti altri invece si sono imporacciti), facciamo un po' di sano e NECESSARISSIMO attivismo!

Veniamo ai fatti:
Il gay pride europeo si terrà a Roma sabato 11 Giugno; noi proporremmo di incontrarci tutti insieme in un punto preciso del punto di partenza della manifestazione e da li partire assieme per la parata. A fine evento riccorreremo tutti alle docce delle nostre abitazioni provvisorie o fisse che siano in base alla vostra non/o/romanità, per mettersi in tiro per una serata da passare insieme con cena e dopo cena che riterremo più opportuno; qualcuno ha detto Mucca?! No vabbè possiamo fare pure qualcos'altro sta volta!

Insomma mi piacerebbe cercare di creare questo mini evento nell'evento per rivederci tutti e magari conoscere qualcuno di voi altri che non è venuto al primo lontano appuntamento.

Da parte nostra ci mettiamo la consulenza per trovare eventuali sistemazioni per chi vuole rimanere per il weekend alloggiando a Roma per la notte dell'11 e ci offriamo di fornirvi tutte le info che vi potrebbero servire *.

Più siamo e più ci divertiamo, no?
Che ne pensate? Vi può piacere l'idea? S'ha da fà sta cosa?

Ale!

* servizio telefonico a pagamento; 35€ al minuto.

10 commenti:

Si3Ge ha detto...

Chi è il genio che ha deciso di farlo il giorno prima del referendum sto pride? Giusto quando dovrò andare a casa per votare... :-)

gigi er libraro ha detto...

già, anche per me niente pride quest'anno, per la prima volta dal 1998; eh sì, anche nell'altro secolo, io c'ero!! ed eravamo 4 gatti all'epoca.
Sono di seggio pure stavolta: alle 4 tocca insediarsi e lavoricchiare un paio d'ore a preparare il nècessaire per la due giorni

uff..

CMQ mi prenoto per la cena^2: stavolta la vecchia zia farà di tutto per esservicisi; va bene anche un look casual o tocca essere in completo scuro per accedere all'ambito evento?

PS: 35 euro/min. per consulenza telefonica??? apperò!!!!

Rio Pacheco ha detto...

Esami / Lavoro :-(

ci avevo pensato anche io... :-(

Lolò ha detto...

Argh! Ragazzi ragazzi! Suu!

Però apprezzo che ci abbiate informati.

Davide ha detto...

Noi ci si sta pensando. Lavoro permettendo vedremo

Manu ha detto...

Per ovvi motivi non posso partecipare all'Europride.

Marco ha detto...

*_* No vabbè!!! Ahahahahah :) :)

Marco ha detto...

Scusate mi è partito il tasto del mouse e ha pubblicato! :D
Ieri mi hanno comunicato che in quei gg (11-12) dovrò essere ancora a Roma per un corso di pre-formazione. Indi io dovrei esserci :D :D

MirkoS ha detto...

Si però facciamo un patto, prima tutti a votare e poi vi riversate a Roma.

Al Mucca durante l'Europride non credo sia una buona idea :D sapete che frociaio ahahah

Tenetemi in considerazione ;)

gigi er libraro ha detto...

@ mirko: ehm.. si vota domenica & lunedì e il pride è il sabato precedente; io non potrò esserci perchè sarò all'insediamento del seggio