martedì 5 aprile 2011

Firma la petizione: "adozioni per i single"



Cari amici, care amiche,
comprate una scopa Aurora D'Agostino. Poi firmate l'appello su www.arcietero.com

Qualche giorno fa con Francesca (Fornario) abbiamo lanciato un appello con Arcietero (l'associazione di eterogenei dalla parte degli omosessuali, che abbiamo fondato perché ci sentiamo un sacco simpatici) (e perché ci crediamo).

Il senso della petizione è che paesi come Francia, Spagna, Olanda, Sudafrica e Uruguay, alcuni guidati da governi conservatori, permettono ai single e alle coppie dello stesso sesso di adottare un figlio. E noi vorremmo che l'Italia fosse vorrei che l'Italia fosse tra questi.

Hanno già aderito Paola Concia, Ivan Scalfarotto, Moni Ovadia, Dario Vergassola, Sabelli Fioretti, Staino, Johnny Palomba, e tanti altri.

Il senso di Arcietero, dicevamo, è che sono anche gli eterosessuali a non essere abbastanza emancipati da capire che spetta anche a loro chiedere più diritti per gli omosessuali. Proprio gli uomini hanno marciato per le donne, per i neri, o i terremotati dell'Aquila, allo stesso modo ce n'è bisogno per gli omosessuali.

Quello che vi chiedo è: firmare la petizione, e, per chi di voi ha un blog, inserire il badge o fare un articolo linkandola, anche inserendo il video satirico "promozionale", se volete.

Photo

Trovate tutto su arcietero.com (sia il codice per il badge, che quello per l'embed del video, etc.)

Se ne avete voglia, è molto importante anche condividere il link su facebook e twitter per raggiungere un numero di firme stupefacente, che sia più lungo del programma del Pd.

Con ammòre,
Sim.


BADGE:

http://www.arcietero.com/" target="_blank" alt="Arcietero" title="Firma la petizione per l'adozione ai single ed alle coppie dello stesso sesso.">http://arcietero.com/arcietero/badge/badge.png" width="95px" height="200px"/>


Ragazzi vi prego di sottoscrivere la causa e soprattutto di diffonderla a tutti i Vostri amici, almeno quelli che sostengono la causa.

Volete il cambiamento?

BISOGNA ESPORSI.

Ale!


Nessun commento: