domenica 24 aprile 2011

Happy easter...



Con l'avvento della zia newyorkese sul suolo romano ci siamo divertiti a disegnare le uova (che in origine dovevano essere quelle bianche che qui non esistono) come la tradizione americana vuole!



Ora vi debbo subito salutare perchè dopo 3 tipi di salami olive cannelloni fettuccine abbacchio fettine panate insalata fragole e cioccolata, adesso sono arrivate le pastarelle!

..e subito dopo con l'occorrente trovato in regalo nell'uovo di cioccolato ci faremo una rapida lavanda gastrica fai da te!

Ale!

5 commenti:

Si3Ge ha detto...

Ehehe... Io le uova le ho colorate (e no, non sono quelle sbiancate, ma quelle normali rosa). Da noi si usa, anche se non americani.
Io il pasto l'ho finito, e sono appena le 16:30.
Ho perso il conto approssimativo delle calorie all'incirca al secondo.
Auguri di buone calorie (di pasqua no, eh...)

Riccardo ha detto...

Buona Pasqua a tutti!!! =D

MirkoS ha detto...

Auguriiiiii :)

JC ha detto...

In ritardo, comunque buona Pasqua e Pasquetta, ma soprattutto buona digestione! :p

gigi er libraro ha detto...

ma la domanda fondamentale è: quanta palestra ci toccherà fare per smaltì le abbuffate de sti giorni?