venerdì 6 maggio 2011

Grazie

Un post di ringraziamento era doveroso..

- - -

Questi giorni sono stato molto "giù".. Purtroppo la condizione di vita in cui mi ritrovo è complicata.. Più del solito

L'ho lasciato "trapelare" sul blog, e altrove.. Per sfogarmi un po', non per essere compatito.

Il blog ha anche questa funzione "terapeutica" (per me, e per altri) :P

Il buon Marcolo (ragazzo di Bari che abbiamo incontrato dal vivo tre settimane or sono) avendo un cuore un po' più grande della norma, ha deciso di fare a me e ad Ale un "piccolo" pensiero: ha contattato delle persone del blog tramite facebook, e ha chiesto loro di "prestarsi" per darci un abbraccio virtuale collettivo. Come?

Così:


L'incoscienza di questo ragazzo è superata solo dalla sua bontà.

Ringrazio qui, e ringrazierò uno ad uno, questi altri pazzi che si sono prestati a questo bellissimo "esperimento di socialty" :D

Sono sinceramente commosso e mi avete davvero tirato su di morale.

Aspettando di riabbracciarvi tutti, vi dico solo: grazie

Lolò

10 commenti:

Marco ha detto...

Ah no! Qui c'è un falso!!! Ho fatto l'ecocardio e il mio cuore risulta assolutamente nella norma! Un po' iperattivo certe volte ma normale per forma e dimensione! :)
A parte il fatto che bastava un ringraziamento! Siete i soliti esagerati!! :P
No davvero mi prendo un piccolo spazio per ringraziare chi ha partecipato a questo "esperimento/pensiero" e si è fidato di un emerito sconosciuto mandandomi una propria foto. Senza di loro non avrei potuto fare proprio un fico secco quindi il vero grazie va a tutti loro che sono stati anche più pazzi di me! Sono contento che vi sia piaciuto e spero di riabbracciarvi presto dal vivo!! Ciao beddi!!! :D

Davide ha detto...

Oggi parte il giro d'Italia, notavo sul collage di Marco che anche Blog2 ha il suo personale giro d'Italia: con le lettere della scritta copriamo pressochè tutta la penisola, isole comprese! Dal nord al sud attraversando il centro :)

Perchè da tutte le parti e a tutte le latitudini abbracciamo forte forte Lolò :) E pure un pochino Ale, of course!

Un bacione

Ben e Dave

Anonimo ha detto...

La mia foto è stata scattata 3 volte prima che quell'adorabile rompipalle di marco desse l'Ok :) :) :)

Alessio

Ps sembro un cagnolino che regge un foglio di giornale

eja ha detto...

Mi vengono le lacrmie agli occhi :(
Che ragazzi speciali siete tu e Ale...tenetevi sempre stretti l'uno all'altro.

CapitatoPerCaso ha detto...

Che bello leggere questi affetti.

Non conosco i dettagli ma vi abbraccio anche io forte forte.

Alessandro! ha detto...

Ragazzi un abbraccio stratosferico a tutti.. Siete stati stupendi. :’(

Manu ha detto...

please didascalia dei protagonisti di questo esperimento/pensiero :-)

Festa della Mamma: AUGURI MAMME :)

Lolò ha detto...

No didascalie, please

e.. auguri alle mamme :)

Lolò ha detto...

PS: L'abbraccio virtuale che gira tutta l'Italia è una delle cose più carine che mi siano mai capitate in vita :)

Rio Pacheco ha detto...

Devo dire che è stato un grande piacere partecipare a questo abbraccio collettivo.
Vi voglio bene ragazzi. <3

E poi che bello, sono vicino a DEL e Ben <3