martedì 17 maggio 2011

riflessioni sul divano

Non C'è niente da fare forse sto veramente diventando vecchio.
Io l'immagine della carica e della vitalità, io che odio "perdere tempo", sto iniziando concretamente a rallentare e a godermi due ore di Sky sul divano... Tanto per quanto puoi fare C'è sempre altro o una metà più ambiziosa che puoi raggiungere quindi a questo punto tanto vale fermarsi a riposare e godersi la vita un po di più.

Rilassandomi riesco ad avere anche una visuale più globale e obiettiva della mia vita.

Forse forse gli eventi stanno prendendo la piega che volevo, con la persona che amo e con gli impegni che voglio e posso sostenere.

Ho grandi progetti per il futuro ma per ora me ne vado a dormire per la prima volta solo dopo 5giorni di appiccicume appicicaticcio col dolce Lolò.

Baci ragazzi.

Ps l'undici giugno è vicino, vi voglio tutti qui per l'europride!

Ale!
Published with Blogger-droid v1.6.9

4 commenti:

gigi er libraro ha detto...

ah, il dolce far niente.. [sospirone!]
cmq, se cominci a sentirti vecchio TU, che dovrei fare io alla mia veneranda età: chiudermi all'ospizio?

PS: per l'11: come vi ho già detto, sono di seggio e purtroppo non ci sarò alla sfilata (al momento scarseggio in fatto di bilocazione; cercherò di rimediare, ma per ora va così). se però trovate un posto facilmente raggiungibile per la cena^2, farò di tutto per esservicisi!!
pe ste occasioni na vecchia zia è indispensabile, no? e visto che son perfetto per il ruolo, come potrei mancare?

Marco ha detto...

Ma fai bene! A correre sempre non c'è gusto! Ti perdi tutto il panorama!!!! :D Vai così Alè! Alla grandeeeeee!!! :D :D Un abbraccione!!

Vince Symo ha detto...

Qualche giorno fa ero stravaccato anch'io sul divano e facevo pure io riflessioni... :)
Sarei giunto alla conclusione (ma già da un po' di tempo, diciamo...), che non valga la pena correre sempre e comunque, che non ci sia gusto, come dice Marco: talvolta fermarsi per un po', se non utile, diventa necessario. ;)

Davide ha detto...

:) mi fa piacere leggere che hai tirato un po' il freno.

Per l'11 ... beh facci avere ferie e arriviamo. Moolto difficile al momento