domenica 5 giugno 2011

E st'estate?



Meno 5 Giorni all'Europride.. l'estate è arrivata... eppure io e Lò quest'anno non abbiamo ancora prenotato niente.. non è da noi e soprattutto DA ME, attento e scrupoloso pianificatore, della serie "che famo st'estate ? " mentre mangi le lenticchie a capodanno.


Ad ora abbiamo solo pianificato il periodo e ci avviamo a sviluppare degli scenari economici e geografici plausibili, quindi perchè non interpellare la nostra cara confraternita al quadrato?

Ebbene cosa combinerete quest'estate? O cosa avete fatto nelle scorse?
Viaggi memorabili, in Europa e non a prezzi contenuti?
Cosa suggerite di vedere? E dove dimorare?


Siamo curiosissimi di conoscere le vostre esperienze ed i vostri progetti!

Abbracci affettuosi da Ale e il dolce raffreddatissimo Lolò!

8 commenti:

Bert ha detto...

ah, bella domanda... ne parlavo l'altro giorno con una mia amica e abbiamo deciso (con una mancanza totale di precisione, idee di spesa o convinzione) che potremmo andare in Sicilia (ma quasi senza mare), Svizzera, Irlanda, Andalusia, Parigi (lei), Londra (io), Berlino (sempre io) o Lisbona.
Una certezza ce l'abbiamo: non andiamo in Norvegia.

Matt ha detto...

Anche noi quest'anno non abbiamo ancora deciso.
Pensavamo di fare come l'anno scorso, un tour del centroitalia tra mare monti e B&B ma per cause di forza maggiore passeremo le vacanze tra il mare toscano e (forse) la solita puntatina a Roma di qualche giorno :)

gigi er libraro ha detto...

dipende da quant'è il budget.. per esempio non è male un giro pelle spiagge croate: non eccessivamente caro (due anni fa, per 18 giorni ad agosto in due pagammo il B&B 1.300 euro!), gente molto più friendly di quanto pensassi e gran quantità di spiagge (anche naturiste, se vi piace il genere) & locali gay.
difetto peggiore: praticamente parlano solo tedesco (anche perchè ci sono tantissimi crucchi) e in pochi semi-intuiscono qsa di inglese e/o francese.
italiano? manco a pensacce..

Arturo ha detto...

Noleggiatevi un camper caricate due amici per dividere le spese e animare l'aria e fatevi Belgio e Olanda. Friendly, natura bellissima arte e storia. :)

Davide ha detto...

La soluzione di Arturo è, personalmente, quella che mi aggrada di più: centro europa con camper. La mia vacanza ideale.
Ma siccome dato che siamo in periodi difficili e una coppia multietnica non usciremo dalla patria italica. Francamente non so dove andremo: bisonga incastrare tesi e lavoro e esami. Ma un 5 giorni da qualche mare li faremo. Purtroppo non so dove ma la Toscana al momento è nella top five destination.

Aquarius ha detto...

Io invece farò un viaggio che voi avete fatto qualche anno fa: New York! Nei miei viaggi estivi passati ci sono Costa Azzurra, Berlino, Lisbona, Barcellona e Madrid. (Mi piace andare in vacanza nelle città europee).

Aladar ha detto...

Io sono appena tornato da un tour per le isole Eolie... Bellissime, anche se consiglierei la fine Giugno o i primi di sett. Senza badare a spese, in due, B&B, escursioni e pantagrueliche magnate il totale è stato di circa 1000.00 euri per 6 gg. L'anno scorso invece ho scoperto Creta: spiagge FANTASTICHE e strutture economiche. Insomma da fare ce n'è!

gigi er libraro ha detto...

..se invece volete spendere poco, c'è sempre st'opzione che potrebbe essere interessante
http://www.homelink.it/