mercoledì 7 settembre 2011

Cat or Dog?



Lo so che vi mancano questi miei video

Lolò

6 commenti:

Bert ha detto...

decisamente Cat, si vede benissimo che lui è il cattivo trai due, e io tifo sempre per i cattivi.
La cosa bella è che il perfido gatto stavolta vince, quindi ho tifato per un vincente!

Matt varesino ha detto...

ammappate che artigliate che gli ha dato. ma se le è meritate.
Tifo gatto tutta la vita.
Tra l'altro questo è molto simile al mio nel colore! :D

Davide ha detto...

I vote cat me too!

dario ha detto...

Sono il solito bastian contrario....
a me fa pena il cagnolino :((
Quanto odio i gatti, sono semplicemente degli ingrati.

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

AHahaha. Fantastico!
Quel gatto è un tipaccio! Io, comunque,voto il cane per l'onore che ha dimostrato. Poteva attaccare il cat "alle spalle", di sorpresa, quando si è distratto per guardare il camera-man e invece non l'ha fatto!!!Bravo! E poi è pure bello. Un po' fifone ma bello! :)
@Dave...Non avevo dubbi!!!