domenica 4 settembre 2011

Sotto casa



Chi abita a Roma sa che non è un'esagerazione

Lolò

6 commenti:

Bert ha detto...

calcolando che una sera ho passato quattro ore quattro in macchina alla disperata ricerca di un parcheggio qualunque... non è un'esagerazione.
Penso che sia l'unica cosa che, ogni tanto, mi rende più sopportabile l'abitare fuori Roma.

Giovane Bisex ha detto...

Ciao... complimenti per il blog e ne approfitto per dirti che dopo una lunga attesa sto per tornare a scrivere e aggiornare il mio blog con molte sorprese... nel frattempo mi puoi seguire sui twit in tempo reale che trovi sempre sul mio blog (sulla destra)... a presto

http://giovanebisex.blogspot.com/

dario ha detto...

Ma a Roma tutti danno del tu a tutti??

rainbowboy ha detto...

ahhaah stupendo! Io non abito a roma, ma a volte passo delle buone mezzore al tel a fare compagnia alla mia amica che fa i giri dell'esilato all'infinito ahhaha

Davide ha detto...

:) Ecco un buon motivo per non venire a vivere a Roma
La scena dei genitori dopo la telefonata è fantastica!

eFY ha detto...

ahahahah esagerati!!! voglio un figlio!! XD