giovedì 20 ottobre 2011

Cose che ho visto e non vi faccio vedere

Per la rubrica "CoseCheHoVistoENonViFaccioVedere" (rubrica appena inventata di sana piana, e che probabilmente non avrà mai seguito) sappiate che ho appena visto in video un ragazzo mangiare uno scorpione gigante VIVO.

E ho pensato "questa è senza dubbio la cosa più schifosa che io abbia MAI visto in tutta la mia vita".

Anche io da piccolo mi dilettavo a mangiare cose orrificanti, ma con "cose orrificanti" intendo i dolcetti fatti in casa con un gioco in scatola che mi ero fatto comprare a tutti i costi, e con il quale ti potevi creare dei dolcetti schifosi a forma di vermi e ragnetti.. Non ricorderò mai il nome italiano, ma il gioco è questo:



Quel video, diciamo, è su un altro livello.

Il primato comunque è rimasto imbattuto per 1 minuto netto, a seguito del quale ho visto un altro suo video in cui prendeva 10 topolini morti (comprati in un negozio dove vendevano cibo per rettili), li ha frullati aggiungendo un po' di acqua, ha preso la poltiglia rossiccia, l'ha messa in un bicchiere e se l'è ... BEVUTA! (con annessi ovvi conati di vomito ad ogni sorsata)


Ora in cima alla mia classifica c'è quello


E non ve lo farò mai vedere, perchè vi voglio bene.

Lolò

12 commenti:

Davide ha detto...

Lolò era la Fabbrica dei mostri, ce l'avevo anche io. Bei tempi. La cosa dei topi mi ha fatto venire voglia di vomitare solo a leggerla...il video non lo cercherò mai. Quello dello scorpione invece non mia fa schifo. non so perchè. La mente delle persone è strana :P

Lolò ha detto...

Ehhh no: la fabbrica dei mostri ce l'avevo anche io (pure quella, sì) e non faceva i dolcetti, ma solo degli insetti di gomma..

Avevo anche creato un commercio a scuola: vendevo i mostriciattoli personalizzati! :D
Il più costoso era lo "scorpione blabla" che era uno scorpione pieno di colori..
Poi però è arrivata la concorrenza... Maledetta concorrenza...

Davide ha detto...

Mi stai dicendo che i mostri di gomma della fabbrica dei mostri non andavano mangiati ?!? :S Non avresti potuto dirmelo tipo 21 anni fa??

Ad ogni modo non ce l'ho fatta, ho cercato e guardato il video dei topi e ( un po' mi vergongo) ma la cosa alla quale ho pensato è stata: caruccio però sto rasta man ma chi mai lo bacerebbe dopo sta bibita proteica?

rainbowboy ha detto...

mi aggiungo anche io alla lista dei bambini turbati che aveva la fabbrica dei mostri:D ahah (e non li mangiavo davide:)) cmq sarei curioso di sapere psicologicamente che causa ha questa recente passione di lolò per i "cibi estremi" :D

Lolò ha detto...

Lol! Beh, ma i miei "cibi estremi" erano caramelle fatte in casa!

Per il resto non mi suscita ALCUNA attrazione l'idea di mangiarmi quelle cose orripilanti. Nonono

rainbowboy ha detto...

ok:D allora possiamo stare traquilli..non ti vedremo a fare cose del genere tipo allo show dei record..:)

JC ha detto...

Che dire... questa rubrica concilia l'appetito :S

Traveler003 ha detto...

Emh c'è un nuovo utente strano che chiede il titolo di quel video si può?

Traveler003 ha detto...

Anche in privato ne :D

Lolò ha detto...

Ciao nuovo utente strano del blog! :9

Guarda che Lolò alla fine non è così cattivo (o buono, dipende dai punti di vista) da privarvi davvero del video..

Infatti il link c'è, in qualche PUNTO del post :P

Gianpy ha detto...

uhauhauhauha Lolò! XD
Beh, ringrazio il "nuovo utente strano" per averti fatto svelare il link, che ovviamente non avevo minimamente notato :/
A me faceva già schifo vedere lo scorpione vivo in mano :S
Comunque gli altri video me li "gusterò" a piccole dosi, più in là...

Traveler003 ha detto...

Ommioddio zozzo più di un video c'è!!!