lunedì 3 ottobre 2011

Disoccupato, per scelta (degli altri)

"Questa è un'azienda molto politicizzata.."

Con queste belle parole termino la mia prima, lunga, bella esperienza lavorativa.

E' durata un anno.. Un anno in cui il mio mondo è cambiato, e continua a cambiare.

Una lunga fase di transizione, nella quale sono ancora immerso.

Quando studiavo ero immobile, fermo e in qualche modo sicuro nella mia staticità.

Poi la vita mi ha dato due schiaffi in faccia.

Ora, un po' per scelta, un po' per necessità, ricomincio a studiare e voglio finire questa dannata università, chiudendo questa mega parentesi e dedicandomi alla vita, che ho scoperto, è altro.

Essendo disoccupato potrò stare più tempo con voi a raccontarvi le mie amenità.

Quindi.. comincio subito..

Lolò

5 commenti:

Marco ha detto...

Ma ben tornato!! :D :D :D :D :D :D

Vince Symo ha detto...

(Ri)benvenuto nel club, allora! ;)

Bert ha detto...

politicizzata dici? E chi l'avrebbe mai detto!

Però c'è di buono che torni a raccontarci le tue amenità varie ^_^

(un brivido di freddo mi sale lungo la schiene. Non sarà mica stata la poarola "università"?)

JC ha detto...

Ben tornato! :D

eja ha detto...

Mi dispiace tanto che tu sia senza lavoro...Coraggio, pensa che siamo tutti sulla stessa barca...i laureati italiani ormai vengono considerati meno di zero!!!

Fatti abbracciare forte forte da Ale :)