sabato 29 ottobre 2011

Il Natale è vicino allora!



Se facendo un piccolo sforzo sono riuscito a rimuovere i panettoni di inizio Ottobre, ogni sforzo diveniene purtroppo vano nel momento in cui si appalesa Mary con la sua OTTOCENTESIMA E PUNTUALISSIMA versione di "all I want for Christmas", questa volta addirittura accompagnata da bimbo Bieber.
Dunque bisogna arrendersi all'evidenza: Il Natale è vicino.

Programmi per quest'anno?
E Il capodanno lo avete già organizzato?

Il 2011 lo voglio ribattezzare come l'anno dell'improvvisazione, perchè se in passato iniziavo a pensare e a progettare anche con 6 mesi di anticipo, quest'anno abbiamo fatto tutto all'ultimo momento... tuttavia lasciamo aperte le porte ad eventuali proposte ed idee!

E ai regali ci avete iniziato a pensare?

ODDIO.... VOMITO!

Se penso che quest'anno dovrò gestire un Natale post divorzio con annessi nuovi compagni dei miei genitori me sento già male... tuttavia un eventuale fugone negli States comprando un super last minute anzi last second MI STUZZICA E NON POCO!


Anyway.. staremo a vedere... intanto buon Weekend.

Ale!

2 commenti:

Marco ha detto...

Io sono in India. Se può interessarvi un Natale stile Bollywood fatemi sapere!! Anche se gli Stati Uniti, in effetti, mi sembrano una soluzione altrettanto interessante!!
Odio a sentir parlare di regali mi viene l'ansia! Odio quelli di natale perché sono forzati e quindi,spesso, poco graditi. Preferisco farne a sorpresa durante l'anno! Specie se vedo qualcosa che mi ispira una data persona!
Tranquillo per queste feste. Sono sicuro che andranno meglio di qualunque aspettativa!
Un abbraccio!!!

Marco ha detto...

Ah dimenticavo! Mi dispiace per la Mariah ma quest'anno esce il cd con le canzoni di natale versione Bublè! QUindi i'm really sorry ma stavolta vince di misura lui! :D