
Intanto, su Spazio Azzurro (bacheca degli elettori e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà):
Da: ISABELLA
"GRAZIE SILVIO PURTROPPO LA NOSTRA STORIA è PIENA DI TRADITORI DELLA PATRIA CHE SI ALLEANO CON LO STRANIERO. SEVERGNINI E CARLA BRUNI IN TESTA"
Da: Mary
"GRANDE SILVIO. Per buttare giù la sinistra ci è voluto del tempo. Li hai smascherati. ELEZIONI SUBITO. Siamo tutti con te. Da oggi inizia il nuovo" (???)
Da: Barbara
"Silvio, fregali tutti vai avanti e non dimetterti!!!!! Tanto chi se ne frega, l’importante è che ci sia tu, anche se dovessimo affondare."
Da: Carlo (AQ)
"Dimissioni o non dimissioni, voterò sempre Berlusconi, anche se non si ricandida!!! Spero, però, che faccia un passo indietro e ci ripensi, altrimenti povera Italia.."
Lolò

12 commenti:
Dove si vomita? :S :D
I dubbi sullo stato mentale dell'elettorato pidiellino cominciano a dissiparsi...
p.s. nella fretta avevo letto "Svergini Carla Bruni"... sembrava una proposta di rappresaglia contro Sarcozy...
L'infermità mentale è una brutta bestia, provo compassione...
L'ho letto con il secchio accanto,cosi nn ho sporcato!Questi lo rivotano pure alle prossime elezioni,questi stanno peggio di lui....roba da matti!Giorgio salvaci tu!!Giorgio sta per Napisan..
Matteo
Il migliore però è Carlo :) Consapevole che stiamo andando al culo ... non fa niente se si ricandida lo rivota. Storcendo il naso :)
Bah !
No, davvero, l'ultimo è il migliore in assoluto. Che perle!!! XD
Dai raga.........abbiate un pò di compassione per i sostenitori di SSB (sta per sansilvioberlusconi)!!
Io so ancora che rido per il famoso fogliettino: 8 TRADITORI :P
Meglio tardi che mai :D:D
@Gianpy: oggi ho sentito che pure Sarkozy ha le sue belle gatte da pelare altro che Carla Brunì da sverginare :-)
Abbasso tutti i tappi!!
menomale che Silvio c'èèèè!
Forza Silvio!
menomale che domani sale al colle per dimettersi....
ohhh nn farà mica marcia indietro :(
gggggrrrrrrrrrrrrrrr
[finalmente, dopo mesi, riesco a rivedere il blogghetto vostro senza che qualche script m'impalli tutto!!!!! ben riletti, belli miei!]
quanto al post, a parte i fanatici che vivono col poster di Emilio Fede sopra il letto, non escluderei che ci sia qualche simpatico trolletto che si diverte a prenderli in giro.
è un po' quel che faccio io quando mi capita qualche forzitaliondo in negozio: mi diverto a sfotterli dicendo quello che si vorrebbero sentir dire. poi magari senza che se ne accorgono c'avranno qualche sovrapprezzo su quello che comprano, ma quella è n'altra storia... ghghghghgh
[che dite, faccio bene o sò un po' troppo bastard inside a fare così? ^_*]
http://youtu.be/wCpuIkVFBqQ
Ce semo, regà! tra poco se parte coi festeggiamenti!!
Trenino, champagne, mortaretti, pentole, vale tutto!!!
Posta un commento