domenica 25 dicembre 2011

Il regalo mio più grande.

Ecco l'ottavo Natale insieme.
Ancora oggi non siamo mai riusciti a fare  il cenone della vigilia insieme, ma come al solito ci incontriamo subito dopo per lo scambio dei regali.

Infatti eccoci qui nel salone di casa mia a dare quel senso più completo al Natale: la nostra reciproca presenza per l'altro basta a farci sorridere felici senza bisogno di chissà quali regali materiali.

Stasera dormiamo insieme e questo ci basta.
Avere qualcuno da stringere sotto le tue stesse coperte è il regalo piu grande che si possa mai desiderare; noi lo sappiamo e facciamo di tutto per preservarlo.

Un abbraccio e buon affetuosissimo Natale a tutti quanti.

Ale!


12 commenti:

Si3Ge ha detto...

Che teneri... Auguri ai pupi... Il prossimo anno, però, rigorosamente anelli di cipolla... :-) Un bacione.

-IlDave- ha detto...

:) io ho la lacrima troppo facile, devo fare qualcosa. Non posso piangere a ogni minima cosa tenera uff. Auguri Belli. Un grande grande abbraccio :)

dario ha detto...

mmmhhhhhhhhh voi a dormì assieme, io da solo :(
AUGURI GRANDISSIMISSSSIMIIII :D

MirkoS ha detto...

Auguri ragazzi, la prossima volta però inventatevi qualcosa di divertente perchè non ne possiamo più del Dave piagnucolone ahahah un bacio Dave, scherzo ovviamente ;)

rainbowboy ha detto...

Buon Natale;) un abbraccio..

azorzi75 ha detto...

Buon Natale ragazzi, siete unici e splendidi e il vostro amore mi commuove sempre !

JC ha detto...

Sono ancora in tempo per gli auguri? Sì!? Beh, allora Buon Natale! :)

SkraM ha detto...

BUON NATALE!!! :)

tuz ha detto...

che teneri ;)
io curioso: cosa vi siete regalati?

Lolò ha detto...

:))

Grazie a tutti per l'affetto!

E in bocca al lupo a tutti per tutto

@tuz: il clou è riassumibile dicendo che il 9 marzo è già prenotato un thè delle 5, qui:
http://www.thewolseley.com/contact

;)

dario ha detto...

@@@@@@ BUON ANNO!!!!!!
Riprendo il dolce tema iniziale di Si3Ge:
Che teneri... Auguri ai pupi, a tutti voi di un proficuo 2012 nei vari settori della vita sociale, affettiva di ognuno di voi.
Un abbracio da Udine a Palermo, da Aosta a Lecce :-)

Desaparecido ha detto...

Auguri di buon anno nuovo belli ! ;-)