domenica 11 dicembre 2011

Senza cielo



"senza cielo, restando immobile io volo, solo con il mio pensiero, dove ogni nuvola è.. COME TE"

Ale oggi è in fase romantica!

Sarà che mi sono svegliato nel lettone con Lolò, sarà stata la giornata a oziare sul divano coccolato dalle coperte e Sky, o saranno state le ciambelline al vino con cui mi sono autopremiato (vista l'intensa giornata lavorativa) non lo so, ma stà di fatto che oggi Ale vede cuoricini ovunque... e godiamoceli visto che da domani rinizia una settimana di fuoco!

Ale!

4 commenti:

JC ha detto...

Bravo! Buona settimana di fuoco ;)

-IlDave- ha detto...

hmmm cimabelline al vino...:P

Desaparecido ha detto...

Romantico !!

ma come sono queste ciambelline al vino ?

dario ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=t_U96-vfzEY
Dolce tipico laziale:
e mi sa che sono buone! Devo provare a farle in quanto mi sembrano di facile preparazione.
Un abbraccione Ale&Lolòòòòòò