domenica 4 dicembre 2011

Take it easy...... (quando je la fai)



... io sono stato e tutt'ora provo ad esserlo primo firmatario di questo motto... ma certe volte ti viene proprio da dire: E MO BASTA CAXXO!

Ultimamente sembra che ogni cosa sia stata orchestrata per andare storta; per carità c'è sempre chi sta peggio e basta un attimo per passare ad uno stato in cui i problemi precedenti in confronto sembravano stronxate però ....lasciatemi dire almeno che mi si sono esacerbati i marron glacè.

Se la vita fosse graficabile, otterremmo mediamente una sinusoide, dove la ascisse sarebbero il tempo che passa e le ordinate la fortuna.

Diciamo che per ora ho sopportato e preso piuttosto con filosofia il fatto che la mia sinusoide si stia divertendo ad esplorare il mondo delle ordinate negative, ma qui inizia a subentrare la preoccupazione che l'appena citata funzione abbia dei disturbi di identità e che improvvisamente pensi di essere la retta Y= -x.
Da segnalare tra l'altro la stranissima analogia con l'andamento dell'economia globale.

A sto punto chiedo il consulto di un economista, un matematico, uno stregone o uno psicologo..... chiunque va bene, basta che me fate n'attimo ripià fiato.

Sono fiducioso sull'andamento della prossima settimana.
Intanto tiramose sù con il mio povero amico Casper:



PS ma non je bruceno l'occhi? Il padrone sembra aver detto no.

PPS Chiedo scusa a chi non ha un gran bel rapporto con la matematica...non che io la abbia infatti mi sono stupito per primo dei ricordi della mia preparazione scientifica che sono riuscito a riesumare.

Ale!

5 commenti:

Davide ha detto...

meno male che almeno ti sei scusato almeno :) io non ho capito un accidenti di nulla

Anonimo ha detto...

Con i migliori auguri che possa trasformarsi in una funzione del tipo: y=e^x.

Un abbraccio
Lorenzo :)

vento 18 ha detto...

ti faccio le carte? XD

rainbowboy ha detto...

ahahhaha oddio veramente m'hai mandato in confusione credevo di non sentivo più parlare di assi cartesiani dai tempi della maturità ahah in bocca al lupo!

gigi er libraro ha detto...

"mi si sono esacerbati i marron glacè" non l'avevo MAI sentita, giuro!! e sì che ormai pensavo di averne sentite di ogni...
cmq ale, è sempre valido il consiglio che ti ripeto sempre: SCIALLA!!

[a propò, l'omonimo film è vedibile; certo, non un capolavoro della cinematografia, ma si fa guardare. Anche se non manca la furbatina per giuovinette in crisi ormonale, vedi alla voce: piskello un po' troppo spesso vestito solo di slip]