giovedì 5 gennaio 2012

Due nuovi talenti in arrivo!!



Il primo è Stefano Filipponi, concorrente del precedente Xfactor, noto per essere balbuziente all'ennesima potenza nel parlare ma anche un fenomeno al microfono.
Il mercato musicale avrà spazio per la dolcissima Pollyanna?!?! Io spero di si, se lo merita!



Il secondo è Alessandro Casillo, vincitore della trasmissione di Jerry Scotti "Io canto 3".
Io ora non l'ho nemmeno mai sentito parlare, però sento di essere di fronte ad un "bravissimo cantante!".
Finalmente una versione italiana di Justin Bieber meno lesbica dell'originale e più Zac Efron!


Cos'hanno in comune?
Entrambi sono concorrenti di Sanremo Social, in cui competeranno con altri 4 ragazzi per aggiudicarsi il posto a Sanremo Giovani!

Io non so chi votare!!!!! IL TALENTO O "LA BRAVURA" ??

Risolto: non voterò!




La marca del Fard?

PS (Zac è veramente TROOPPO truccato)

Ale!

5 commenti:

Bert ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bert ha detto...

ho sentito solo la prima e mi ha deluso, perché avevo immaginato un finale diverso per quel "ca-ca-ca", ovviamente il mio sarebbe stato più divertente, dopotutto il suo pezzo è chiaramente un plagio di questa http://www.youtube.com/watch?v=uB1o7OxbWBo

PS: non pensavo fosse veramente una fissazione quella per la zazzera/il frangettone laterale/queltagliodicapellichesiccomenonmelitagliomainonso

dario ha detto...

La prima fa cacare......si sente solo la musica. E la voce ndo sta??

Il secondo ragazzino zona milano invece ha un avoce molto più interessante e qui si sente molto poco la sua voce piuttosto roca.

Ma mi chiedo: perchè devono rovinare ragazzini 16/17enni e renderli più attraenti con sti trucchi da dive?? Bohhhhhhhhhhhh

Lelo ha detto...

Ma con zac non ci prende tato...

gigi er libraro ha detto...

oh, finalmente riesco a leggervi, belli de casa!!

allora, sto post m'ha incuriosito e sono andato a cercare info sui soggetti de cuius:
intanto il primo è stato già segato alle preselzioni. Quindi, ciao caro, è stato un piacere

L'altro è questo qua
http://www.tvblog.it/post/29837/alessandro-casillo-il-vincitore-annunciato-di-io-canto-3-so-di-piacere-perche-ho-il-faccino
A quanto ho capito, non ha vinto la finale; che poi, manco le vedo ste baracconate, guarda te che mi dovete far andare a scovare!

Cmq, uno che a 15 anni dice cose del genere e fa girare foto sue in mutande, più che sexy è terrorizzante: va bene che il suo target sono le bimbeminkia in totale tempesta ormonale, però.. non dico che a quell'età debba avere cervello e/o talento, ma chi lo gestisce magari sì!