sabato 25 febbraio 2012

Bruno e Orlando: Gli Alò dello scorso secolo!

L'Amore Infinito - Le Iene - Enrico Lucci intervista una coppia gay a Pescara from Gay Italia on Vimeo.



Ieri sera io e il bel Lolò ci siamo visti una replica del "le iene", e siamo incappati in questo splendido servizio.
Orlando e Bruno due signori abruzzesi insieme da più di 45 anni.
A loro va tutta la mia stima perchè loro hanno avuto ANCORA PIU' CORAGGIO di noi gente del 21° secolo! Si perchè loro si sono scontrati con un'omofobia e un pregiudizio schiaccianti e per giunta in un contesto "paesano"!

Nonostante tutto loro hanno avuto il coraggio di accettarsi, amarsi e confrontarsi con i loro familiari con esiti positivi e negativi..... aldillà del risultato il loro coraggio è stato premiato con 45 anni di amore e spero ancora tanti altri.

In loro mi ci rivedo molto, e non posso che auspicare di avere la stessa fortuna... certo spero pure di non rispondere con incertezza alla domanda "vi siete mai traditi?" XD ^_^ ...


Ale!

6 commenti:

dario ha detto...

Cavolo sono rimasto colpito da una frase sentita: HO DETTO A MIA MADRE: TU PENSA LLA TUA FAMIGLIA CHE IO PENSO ALLA MIA
Bruno che insegnamento mi hai dato!

Omg che risata mi son fatto ai tentennamenti di Orlando nella frase del tradimento :D:D:D:D

Anonimo ha detto...

Bellissimi, ma...vogliamo parlare di quanto è figo michelle ? *-*
Alessio

gigi er libraro ha detto...

belli loro per carità.
però.. solo io ho trovato leggerissimamente irritante la domanda di Lucci "chi fa la donna dei due?"????

Lolò ha detto...

Approvo gigi

sullaporta ha detto...

L'avete vista a Verissimo qualche settimana fa l'intervista dei due italiani che si sono sposati a Dublino? E' all'inizio di questa puntata:
http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/281805/puntata-del-4-febbraio.html#tf-s1-c1-o1-p1

Anonimo ha detto...

Prima di affrontare un contesto paesano, questo video è molto incoraggiante, meno male che ci siete voi a mostrarmelo perchè l'avevo perso tra quelli mandati in onda con le iene... =) thanks
Lorenzo