domenica 18 marzo 2012

Small Wonder!

Chi è che non riconosce questa sigla?



Ok, basta, la sigla è finita.. Ora leggetemi!

Un po' per celebrare la vecchia rubrica "remember" (che potrebbe non arrivare mai a una fine) e un po' perchè ho trovato una cosa fantastica che, per un amante dei bloopers come me, è un piccolo cimelio:



Fa così anni 80! <3

Ritrasmettetelo tutte le mattine!!

No, non sono un nostalgico.

Nonononono. Lo giuro sui Power Rangers

PS: La piccola Vicky ha abbandonato lo showbusiness ed è diventata un'infermiera. SAPEVATELO!

Lolò

4 commenti:

Marco ha detto...

La sigla, a dire il vero, l'avevo rimossa. Ricordavo i volti dei protagonisti e quando ho visto Vicky ne ho avuto la conferma!

Bellissimo! :)

E cmq su Italia 1 credo fanno i Power Rangers Samurai...con "terribili" mostri computerizzati!
Buona domenica ragazzi belli! Un abbraccio.

JC ha detto...

Ma qua si va a rinvangare la mia infanzia! Era proprio un bel telefilm, chissà che a qualcuno non venga in mente di fare un remake

sullaporta ha detto...

La mitica Super Vicky!

gigi er libraro ha detto...

non sei ancora troppo giuovine per scrive sti post vintage??
ste cose lasciale a chi, come me, c'ha na certa età (segretissimo è il numero; ma passati i 30 la mia è una civetteria più che giustificabile)!