sabato 2 giugno 2012

Just a new set of keys



 
 Ce l'abbiamo fatta.... quasi :)

Cambio di residenza effettuato.
Passaggio chiavi avvenuto. 
Voltura Gas effettuata.
Voltura Elettricità in corso d'opera.

 

Adesso qualche lavoretto, una scappata da Ikea, una bella pulita e Ale & Lolò saranno pronti alla loro prossima nuova avventura.

Ma piano piano (lo dico a me stesso).
E' tutto cosi' bello, ho una frenesia tale di fare vedere e sperimentare che rieschio di divorarmi le emozioni troppo velocemente.
Piano piano.

:))

Ale!

4 commenti:

Gian-Luca Dei Rossi ha detto...

Congratulazioni! Siete stati rapidissimi, io ci ho messo quasi 2 anni dall'acquisto al trasferimento definitivo :-)

gigi er libraro ha detto...

bene bene.. son contentissimo per voi!!
a quando il party di inaugurazione ufficiale??? l'invito ai vecchi fans^2 è d'uopo!!

JC ha detto...

Ottimo! Qualche foto del vostro nido d'amore la pubblicherete, vero?

dario ha detto...

Appena fatto pure io. Ma che palle porca miseria........... :((
Oggi è il terzo sabato che trascorro nell'appartentino acquistato a Udine. Ne ho lasciato uno molto più grande e comodo per poter finire i miei giorni senza il bisogno di chiedere aiuto a tutti: sono autosufficiente è ciò è quel che mi interessa.
Pure io qualche miglioria: porta blindata tra un mesetto e la prossima settimana fuori la vasca e inserimento al posto della stessa di box doccia con armadio.
Ecco il LINK: http://www.geyser.it/Box_doccia/Voci/2009/4/11_LOGIKO_172x72x220_h..html. Costo? Sui 3000 euro, caro ma eseguito in un giorno solo!!! :)

Auguri raga, finalmente dopo tanti anni state coronando un grande sogno: stare assieme :-*