mercoledì 31 ottobre 2012

[AUGURI!] - Happy Halloween!!!



Ale&Lolò

11 commenti:

Maurizio ha detto...

A Lolò me sembravi Bilbo !!!!!!! :D

Maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lolò ha detto...

Ahahaha! E' veeroo! XD

ha detto...

Finalmente ti vedi quasi dal vivo :)

Vabbè io so vecchio ma non ho mai festeggiato Halloween, nè mi piacciono le zucche ed i zucconi :(

Chissà che cattiveria voleva scrivere l'autore dei post eliminati? Buhh ai posteri l'ardua sentenza :)

Anonimo ha detto...

Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscito nell'intento... Buon Halloween Alò :). Ciau ciau
Lorenzo

JC ha detto...

Grazie per il link diretto al video, così anche io ho preso paura! Il tuo viso da bravo ragazzo mi ha tratto in inganno, te possero... :D

Lolò ha detto...

@Dà: ma l'hai visto fino alla fine il filmato? :P

@Lorenzo: Ahah! Bello lui! Buon halloween a te :)

@JC: Hai visto.. Non potevo proprio privartene! :P

ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ha detto...

44 secondi?? ahahhhahhhh Visto rivisto, analizzato per bene :)

Fillo (r3try) ha detto...

Ma che ansia mi avete fatto venire con tutti questi commenti!!! Ho guardato il video in uno stato di agitazione tale che mi sudavano le mani, nell'attesa di capire quando mi sarei cagato in mano dalla paura...cosa che è successa ugualmente, sia chiaro u.u

Lolò, te possino >.<

Spiegaci come hai fatto, almeno!!!

Lolò ha detto...

@Dà: Non mi vuoi dare la soddisfazione! Ti sei spaventato!? :D

E' bello perchè altri amici me lo hanno scritto in privato/su twitter/su facebook :P

@Fillo_billo: Ahaha! XD L'ho fatto con After Effect seguendo un apposito tutorial! :P