sabato 10 novembre 2012

Alò's breakfast

Which is Lolo's? Which is mine?

Ale!


4 commenti:

vento18 ha detto...

io quella cosa verde non la berrei mai.... ma quale alieno avete spremuto per farla venire così? XD

Bert ha detto...

Visto quanto affermato dal mio predecessore, abbino Lolò all'alieno spremuto.

Marco ha detto...

Allora quello col maglioncino sullo sfondo mi sembra Lolò, anche perché è Alè che ha fatto la foto...quindi andando semplicemente per "Roba vicina = chi l'ha ordinata" direi che verde Lolò e arancio Alè! XD

Lolò ha detto...

Lol! Ragazzi! XD
Io lo sapevo che dovevo lasciarvi un post di interesse per questo week end :P

Arrivando all'arcano: il succo verde alieno è MELA VERDE, che è un CLASSICO gusto da ALE! :D
Altri gusti classici da Ale potrebbero essere Melone o Banana :D

A me è probabile che mi vedrete sempre e solo con quel succo lì per la colazione: PESCA. E in generale io adoro avere qualcosa di caldo per la colazione.. Ma questa volta di caldo c'erano delle gustosissime veneziane che a ripensarci quanto erano buone mi riviene fame! :D