mercoledì 28 novembre 2012

[QUIIIZ] - Pronto, Lolò?

Che mi pigliasse un colpo!

Un QUIIIZ??? 

EBBENE SI'!

Un contest che non richiede l'accumulo di punti come il mio affezionato QUIIIZ, ma che è a botta secca, e che vi da' la possibilità di vincere subito un buono vacanze del valore di 25€ da spendere per le vostre festività natalizie* sul sito edreams.it.

Come fare a vincerlo? Semplicissimo. 

Avete presente il famoso gioco della Carrà, della trasmissione "Pronto, Raffaela?", nel quale bisognava indovinare il numero di fagioli/chicchi di riso/fermagli ecc. contenuti in un recipiente??

Vabè, se non ce l'avete presente il gioco ve l'ho appena descritto.. In breve dovete indovinare quanti fagioli sono presenti nel mio contenitore:


Il concorrente che si avvicinerà di più al numero esatto vincerà. 
Se ci sono più concorrenti a parimerito effettuerò un'estrazione casuale.
Dovete partecipare entro il 4 dicembre
Il 5 dicembre non verranno più accettate partecipazioni e verrà comunicato il vincitore.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Tramite TWITTER:
Scrivete il numero sospetto di fagioli a @blogalquadrato. 
Ad esempio "I FACIOLI SONO 23 @blogalquadrato" o anche solo "23 @blogalquadrato"
Se mi volete bene potete inserire anche il link a questo post: http://tinyurl.com/c9qtrsq

Tramite FACEBOOK:
Scrivete sulla nostra pagina Facebook il numero sospetto. 
Se poi mi volete bene mettete un "mi piace" alla paginetta! :)

E se partecipo sia tramite facebook sia tramite tramite twitter, ho doppie possibilità di vittoria?
EeE vabbene! 
Facciamo che potete scrivere 2 numeri diversi su twitter e facebook e potete concorrere con entrambi!

E ora fatevi sotto! Date i numeri insieme a me!

23 323 434 2323 3432 35322 31123

Baciaipupiii
 
Lolò

*valido fino al 18.01.2013

8 commenti:

vento18 ha detto...

che spirito da pubblicitario.... un uomo un mito, con le sue trovate!!!!

ps. ricordo ancora la telefonata a Lolò XD

Lolò ha detto...

Eheh ve? :) Poi sembro pure la madonna incoronata nell'immagine anteprima del video

ha detto...

Come già scritto su FB tu sei peggio del diavolo.
Facendoun pò di calcoli spendo più in materiale e tempo che al premio messo in palio.
Lascio ad altri l'onere e l'onore :)

Doctor Ci. ha detto...

AAAAH ma è fantastico questo giochino! :D

vento18 ha detto...

Lò ma poi quei numeri sotto sono pure inquietanti, come mi sanno di lost XD

gigi er libraro ha detto...

fammi capì, te li sei contati cadauno pria di metterli nel bicchierone?
vabbè che l'ingegneri sò na categoria de precisini-compulsivi, ma ce dovrebbe esse un limite a tutto, no?

e poi, buono viaggio da 25 euro? apperò!! detto così, pare uno sconto del 20% sulle gite alle terme de Saturnia (na mano santa a na certa età, signora mia!) che organizzano quelli delle dimostrazioni delle pentole!

ALESSIO ha detto...

768 !

Lolò ha detto...

@Dà: aahaha! Ma mica vi ho chiesto di comprare i fagioli XD

@Doctor Ci: Grazieee :) Spero che il divertimento superi l'umiliazione :P

@vento18: eheh.. magari c'entrano qualcosa.. chissàà... (no)

@gigi: Me lo so contati sì! E avrete la prova!!

@Alessio: Grazie per la partecipazione! :) Ti chiedo solo di scrivermi o tramite twitter o tramite facebook, in modo tale che nessuno possa sostituirti a te in caso di vittoria :) Quindi per ora sono costretto a non accettare il tuo numerino... che chissà.. magari è quello buono! :)