lunedì 26 novembre 2012

[Remember] - Remember.. the 26th of November

Ma come, non era "Remember remember the 5th of November"?

Eh sì.. Ma per me è un po' più speciale il 26. Così, non so neanch'io il perchè, nel corso degli ultimi anni il 26 Novembre è spesso risultato essere un giorno da ricordare per qualche motivo.

- 26 Novembre 2000:  ho finito TERRANIGMA! Un capolavoro in 16 bit. Il gioco più bello del SuperNINTENDO (!) nonchè uno dei videogiochi più belli di sempre. Il giorno che l'ho finito, (dopo mesi!), col suo emozionante finale a sorpresa, con le sue musiche speciali (che ancora oggi ascolto), non può che essere ricordato!

- 26 Novembre 2002: un piccolo amico molto speciale mi ha abbracciato in lacrime, il giorno del suo compleanno, dopo aver realizzato l'affetto che provavo per lui. Lui era uno di quelli coi quali era difficile entrare in confidenza e farsi aprire il cuore, e quindi quel giorno è stato incredibilmente speciale per me. Praticamente era come se avessi fatto una omelette a Chef Ramsay e lui mi avesse detto che era la migliore omelette della sua vita.

Inoltre il 26 novembre è anche il compleanno di altri 3 amici, di cui uno particolarmente importante, una meteora, ma di dimensioni ragguardevoli.

- 26 novembre 2009: mi è arrivato il mio nuovo scooter! Dopo un decennio con il mitico Scarabeo 50, sono passato allo SportCity 125. E l'ho avuto proprio in questo giorno.

- 26 novembre 2010: Dublino. Ultimo giorno di scuola di inglese. Ultima alba in quello 
stupendo lungomare.. Ho preso il telefono, ho fatto questa foto, e l'ho spedita all'amico-meteora, per il suo compleanno..


- 26 novembre 2011: io e Ale firmiamo la prima proposta d'acquisto della nostra vita, per la nostra casetta :) 

- 26 NOVEMBRE 2012: Nulla. E' nuvolo. Forse piove..

Qualcuno faccia qualcosa!

Lolò

3 commenti:

quid76 ha detto...

cuccù

Lolò ha detto...

Grazie del cuccù quid..

quid76 ha detto...

Ma prego :-)