venerdì 28 dicembre 2012

Il Natale è passato!

Dopo una serie gratuita di violenza contro gli omosessuali e le donne da parte della Chiesa, giustamente in occasione del Natale, eccoci qui più grassi e storditi che mai!

Il Natale è passato tra tinte di sobrietà e indigestioni.
Io e Lolò abbiamo passato l'ultimo Natale da divisi, ovvero ciascuno con le rispettive famiglie, tra l'altro molto ben ramificate e composite ci tengo a precisare!
Il 25 e il 26 ci siamo permessi pure un ibrido, lui dai miei zii e io dai suoi; momenti di dolcezza, calore e benessere..... fuòrchè gastrico s'intende.

Lolò mi ha dato il suo pacchettone .. che quest'anno era addirittura ORIGINALE.
















Lolò: l'unica persona in grado di farmi tornare bimbo e farmi rivivere la magia del Natale.

E LA CASA?
Bhè la casa procede, finalmente s'intravede l'arrivo... praticamente si tratta di dare due tre mani di pittura qui e li, assemblare un laminato e fare due tre sedute intensive MOLTO INTENSIVE da Ikea... intanto domani attacchiamo con l'armadio PAX.
Tra non molto Ale E Lolò scriveranno dalla loro tana... e ve lo posso assicurare... NON VEDIAMO L'ORA.

E IL LAVORO?
Il lavoro procede, appagante, a tratti divertente e ovviamente stancante, ma mi sono ritrovato a rinnamorarmi della mia professione.
Non capita a tutti e so che è una fortuna, ma ritengo che sia quasi indispensabile essere gratificati dal proprio mestiere; non posso immaginare metà vita impiegata nel fare qualcosa che detestiamo.
Ecco ora sarebbe giunta l'ora di fare nuovi corsi di aggiornamento, ma a botte di 700€ ciascuno, ammetto che diviene difficile..... di fronte al quesito VACANZA O CORSO... è difficile orientarsi diretti sulla seconda opzione, per quanto i corsi siano TEORICAMENTE obbligatori.
Cioè mi obblighi ad aggiornarmi?? D'accordissimerrimo... ma te prego fai dei prezzi decenti.... nun me poi tajà 1000€ de trattenute e poi pretendere che paghi un mutuo mi aggiorni e mangi contemporaneamente! VAbbè.. staremo a vedere il da farsi non se disperamo!

E IL CAPODANNO?
Quest'anno c'erano mille progetti, mille inviti offerti, accettati e poi purtroppo declinati. Sto vizio della gente di lavorare... MA QUANDO SE LO TOGLIE!? <3 br="br">
Ci si ritrova tra pochi intimi ad arroccarci tra montagne abruzzesi se tutto va bene... sennò se faremo un po' de calore qui a Roma... alla fine se si ha buona compagnia si sta bene ovunque..... 
L'anno prossimo però Count Down in TIME SQUARE EH!!

E ST'ESTATE??
Beato chi c'ha n'occhio! (in verità io c'ho già le idee molto chiare.. ma non ne ho il coraggio di parlarne a Lolò... ZIIIITTIIII)

E GLI AMICI?
So tanti, belli e da stritolare di coccole. Vorrei averli tutti perennemente intorno ma per ovvie necessità differenti di vita è difficile incontrarli soprattutto con grande frequenza.
La casa mi ha prelevato in un mondo parallelo, da mesi non vedo che mobili, tinte, pavimenti, e calcinacci da pulire. Mi diverto ve lo ammetto, mi diverto tanto; pensare di "coltivare" qualcosa di mio, di plasmarlo mi eccita terribilmente, però  devo anche ammettere che è una droga.
Il confine tra assiduo divertimento e ossessione è molto sottile e talvolta mi ritrovo a fare di qua e dillà.... sto imparando a gestire la cosa però eh! Mano a mano che mi libero investirò tutto in amici, ho bisogno di loro, stò bene con loro e non ha veramente senso vivere una vita pensando solo a se stessi e e alle proprie questioni.

E RATZINGER?
E' no stronzo è chiaro. Lo so non c'entra niente ma ce stà sempre bene!

Io ce l'ho con Natzinger uomo... quindi non allarmatevi per attacchi mai partiti contro il Cristianesimo.

Ok...

adesso nanna che domani si replica a lavoro e poi ferie!

baci ai pupi!

Ale!

1 commento:

ha detto...

Mi sa che la tabella di marcia della "tana" sia un pò in ritardo!
Cmq meglio tardi che mai :)

Colgo l'occasione di questo post per augurarvi un buon Capodanno e soprattutto un felice 2013.
Abbraccione :-*