giovedì 26 dicembre 2013

Auguri zì!

Ciao!


Ahò anvedi, nun l'avrei mai detto, Lolò sta a scrive pe davero di nuovo sul blog!

Sì ma quanto vuoi che dura?

Beh, oh, intanto qualcosa ce sta a scrive.

Ve la piantate voi due voci nel cervello? Sto cercando di scrivere.. Grazie.

Salve blog!

Vi scrivo per augurarvi buone feste e per ringraziarvi di esserci ancora.. mi sono stupito un po' :)

E' passato un po' di tempo dall'epoca dei blog, dai nostri giochi domenicali, dalle chattine, dai post sulle vacanze degli Alò etc. Vi devo aggiornare sul presente.. e lo faccio in breve:

- Ale continua a lavorare da fisioterapista, continua a trovarsi bene (ha un gruppo di lavoro bellissimo) e si trova in un ruolo di maggior responsabilità.

- Io mi son laureato a Maggio con la specialistica e da inizio novembre ho iniziato uno stage presso un'importante società italiana nell'ambito dell'energia. Un po' un sogno per me a dire il vero :) Faccio quello che mi piace, quello per cui ho studiato (lavoro prevalentemente nell'ambito dell'efficienza energetica), presso la più importante società energetica italiana, in un periodo in cui il lavoro si trova col lanternino, e per di più pure vicino casa. Sì, faccio proprio schifo :) Ahò, io me la godo finchè dura (almeno fino a Maggio sto lì). In breve il 2013 è stato per me l'anno della svolta: laurea, trasferimento, lavoro.

- Milù. Il gattino.. Ve l'ho detto che abbiamo un gattino? Una bastarda infame e tossica (è molto allergenica! Abbiamo fatto scoprire a parecchi amici che sono allergici ai gatti). Poi vi racconto la sua storia :)

- Casa. Dal giorno in cui mi sono laureato io e Ale viviamo nella stessa casa. Anche lei ve la dobbiamo presentare un po' meglio.

E voi?

Mi raccontate in pochissime parole cosa è cambiato nella vostra vita nel 2013? 
Cosa avete imparato? Chi avete conosciuto? Dai, torniamo a fare 4 chiacchiere :)

Ps: Lo chiedo anche ai miei amici più stretti se stanno leggendo. Sì, Simo, Ale, Marco, Ric... :)

Baci a tutti!

Lolò

8 commenti:

Gian-Luca Dei Rossi ha detto...

Auguri anche a voi! Mi sa che la richiesta di aggiornamenti biografici ha ammutolito un po' tutti :-).

Io quest'anno sono diventato dottore di ricerca in informatica e sono (ahimè) tornato a lavorare, in attesa di qualcosa di meglio. Mi sono già annoiato scrivendolo, come vedete è difficile avere storie più interessanti della vostra :-)

JC ha detto...

Sei proprio un uomo di parola! Un po' di novità le avevo già lette attraverso i tuoi tweet su Twitter, di fatto l'unico social che ho aperto per continuare a farmi i fatti vostri e di altri blogger che seguivo XD.
È bello leggere che piano piano state realizzando i vostri sogni, sia come coppia che personali e questo, per quanto possa sembrare stupido, mi rincuora.
Auguri di Buon Anno all'allegra famigliola :)

D Farcut ha detto...

In primis, seppur con parecchi giorni di ritardo, ricambio gli auguri con UN SERENO 2104 :-)

Ma, se non sbaglio, se non sono del tutto rinco, mi sembra che oggi Lorenzo compia gli anni. Ed allora TANTISSIMI AUGURI ingegnere :-*
In famiglia siete "2capricorno" come a casa mia (13 gennaio, mamma e sorella, entrambe ormai non più con me).

In merito al post sono felicissimo che tutto proceda per il meglio: ormai siete una "vera coppia", avete pure "una figliola" che ogni tanto graffia Ale; entrambi guadagnate la pagnotta per vivere.
Io....sto diventando sempre più vecchio....ma ciò che importa è sentirsi giovani dentro (ogni tanto capita pure questo).
Ciauzzzzzzzzzz

Marco ha detto...

Io comunque non ho mai risposto a questo post, che vedo solo ora forse.
E non so neanche perché sia tornato qui :) Però avevo una vocina che diceva: "chissà se esiste ancora?!"

Sono in ritardo per rispondere per il 2013, ma posso dirti che questo 2016 mi ha già portato l'abilitazione, il matrimonio di sorella e, se Dio vuole, divento zio di un bel pupetto che aspetto solo di poter viziare.
Ho ancora qualche piccolo desiderio in cantiere...ma per scaramanzia li tengo per me :P
Un abbraccio agli Alò! :)

E scusate per questa visitina inattesa.

Viaggio Vietnam ha detto...

Grazie per la vostra grande storia .

Lungo imparare siti turistici offline

http://www.intimateasia.it/destinations

Anonimo ha detto...

vacanze in vietnam

MirkoS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MirkoS ha detto...

ahahah Marco mi ha preceduto, anch'io sono venuto su questo blog per nostalgia, anche io ho sentito una vocina che mi diceva "andiamo a vedere se c'è ancora e se c'è qualche nuovo post". Beh, la cosa positiva è che il blog esiste ancora però non c'è nessun nuovo post, fa nulla, l'importante è che ci sia perché questo blog è stato una parte della mia vita.

Tanta felicità a tutti