martedì 1 luglio 2008

DiPietro sempre più quotato....

Antonio DiPietro in questo video si pronuncia riguardo l'omosessualità.




Già avevo sentito qualche suo cenno a riguardo e lo avevo stimato, ma ora lo faccio ancora di più.
Non solo è l'unico che stà facendo opposizione, non solo L'OTTO LUGLIO FARA' UN REFERENDUM A PIAZZA NAVONA PER FIRMARE PER L'ABOLIZIONE DELLA LEGGE ZOZZATA SALVA BERLUSCA E AMICHETTI, non solo è l'unico che ci dà giù pesantemente contro quel perfido quanto populista di Berlusconi, ora abbiamo la prova che è anche gay friendly.

In questo clima politico non posso che vederlo come l'unica vera soluzione per questo paese. Altro che quel rincoglionito perbenista del caxxo di Veltroni... mentre Walter cerca il dialogo con un mafioso corrotto condannato pregiudicato e prescritto e si accorge dopo un anno di non poterlo sostenere, DiPietro ha sempre fatto la vera e unica opposizione!

DAJE ANTò!

PS: NON SE PO' SENTI' LA FRASE " SENTA LEI è MACHO" ... quanto me stà sul caxxo quel giornalista da uno a dieci?

Xandro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera guardavo su una televisione locale un'intervista a Di Pietro. In effetti mi trovo anch'io d'accordo sul suo modo di fare politica. Ormai ne abbiamo abbastanza di dialogo e inciuci.

A Di Pietro gli manca solo un buon italiano :)) per il resto penso che darà filo da torcere al Berlusca.

L'8 luglio tutti a Roma dalle 18.00 a piazza Navona. Magari si potrebbe organizzare anche un mini-raduno degli amici del blog ;) con pizza e birra offerta gentilmente dai realizzatori del blog alias Ale & Lolò :)

Anonimo ha detto...

anche io ieri seguivo la rete locale e sono d'accordo con te..del resto di pietro ha già segnato la fine di una repubblica..speriamo dia il colpo di grazia pure a questa seconda..

Anonimo ha detto...

tutto giusto anche per me meglio lui di veltroni... ma non è particolarmente da osannare nè la frase "meglio trombeaur de femme che de homme" (pardon il mio francese è pari alla voglia di studiare)nè quando dice "sono persone con desideri diversi". Ma diversi de che?

Alessandro! ha detto...

Bhè guarda non voglio difenderlo non è il mio begnamino, ma anche io direi meglio trombarsi un ragazzo piuttosto che una ragazza.. so desideri diversi nel senso che io desidero una certa fisicita lui un 'altra. anyway... L'OTTO TUTTI A PIAZZA NAVONA EH!

Anonimo ha detto...

Il "begnamino" ?!?! :)))) Ale sei troppo forte!

Alessandro! ha detto...

Ma quanto suona male BENIAMINO???

no no rimango fedele al mio begnamino.

Chi mi conosce bene lo sà ho un mio dizionario personale :P

Anonimo ha detto...

allora specificasse diversa dalla sua, se no noi potremmo dire che diversi sono i suoi di gusti :D