mercoledì 11 marzo 2009

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola - ULTIMA PUNTATA



ULTIMA PUNTATA: Il viaggio del destino
....per comodità ho dovuto dividerla in tre parti:

Il Viaggio - Il forum - L'incontro


Inizieremo da quella più tranquilla, per un crescendo mozzafiato (ahr ahr :D)

Leggete l'anteprima di venerdì scorso prima di procedere....clicca qui.


IL VIAGGIO:

Febbraio; mia madre torna a casa e ci comunica la sua volontà di partire per Sharm.
Nonostante io fossi stato contrario (ma te pare che in inverno invece de fa la settimana bianca dovemo andà al mare!!!! pensavo prima di partire...), il pomeriggio dopo stavamo in agenzia di viaggi a prenotare... QUEEN SHARM della Veratour.

Saluto tutti i miei compagni di classe, lascio detto a Sara di prendere più appunti possibili soprattutto a matematica. Stavamo facendo le matrici, Rouché-Capelli, e nel mentre un tirocinante che non aveva mai spiegato in vita ci faceva la probabilità; nonostante l'odio che tutti nutrivamo nei suoi confronti per la sua incapacità, la prof lo sosteneva dando degli sfaticati a noi...... mai come quell'anno ho sfiorato il debito. Il quarto è stato in assoluto l'anno in cui per la prima volta sono andato male in matematica.... EHM...
Torniamo a noi.
Sara mi disse di non preoccuparmi e che avrebbe pensato a tutto lei... ma sapevamo entrambi quanto poteva essere vero questo :D.... diciamo che non splendeva in matematica.
Convenevoli, abbracci forti, na lacrimuccia, e ci salutiamo.
Il giorno dopo partiamo per l'Egitto.
A Roma pioveva alle cinque di mattina.
Dopo tre ore e mezzo ci trovavamo al sole a 25° ... in pieno febbraio.
Una strana euforia e una musichetta latina, tutta psichica, pervaderono la la mia mente non appena il caldo sole tocco la mia pelle attraverso i suoi raggi equatoriali.
Fa un certo effetto scendere dall'aereo in cappotto e doversene liberare di corsa strappandolo via. Immaginate domani di uscire di casa e di percepire un assoluto clima estivo.... la mia diffidenza nei confronti del mare d'inverno fu subito un vecchio ricordo.

L'arrivo al villaggio fu sorprendente.

Una serie di animatrici e animatori ci aspettavano ballando. Due tre pischelletti nun erano niente male!!!! Cocktail del benvenuto... e olè tutti in camera.
Svuotiamo le valigie e DI CORSA al ristorante.... un banchetto infinito.. con diecimila primi secondi E TROOOOOOOOOOOPPI dolci era li per noi... due volte al giorno.... e quando non era ora di pranzo o cena.. vicino alla piscina c'erano bibite pizzette patatine e quant'altro sempre pronte per essere ingurgitate a qualsiasi ora...!
Danze, balletti, e fitness m'intrattenevano tutte le ore della giornata oltre che una fantastica E DICO FANTASTICA.. animazione serale e non.
Subito metto in mostra le mie doti di ballerino...... :D del genere nun ce volevo andà e poi non me so fermato n'attimo... ero il primo a svegliarsi... trainavo tutti al ristorante a fare colazione, a fare ginnastica, snorkeling, bagnetto in piscina e tra creature marine di mille scintillanti colori a soli dieci metri dalla spiaggia.
Gli animatori notandomi ovviamente, mi ARRUOLANO per la serata dell'esibizione degli ospiti.
Vengo piazzato nella coreografia de step, in un a solo sulle note di Come mai e in un balletto Funky da me realizzato. In verità dissi NO VE PREGO NUN ME FATE CANTA DA SOLO... PIUTTOSTO FACCIO UN BALLETTO FUNKY.... il capo villaggio ne approfitta e mi risponde: BRAVO FARAI ENTRAMBI!!
Minacciando di boicottare tutto, lui cede e mi concede una partner nel balletto... (HO DOVUTO CREA PURE LA COREOGRAFIA A DUE :D).
Mi porta in giro per tutto il villaggio supplicando tutte le donzelle a duettare con me... io ero PALESEMENTE IMBARAZZATO MA VABBè... alla fine ne convince una... de un anno piu piccola. Proviamo per due tre giorni di seguito. Nel mentre tutte le sere ci ballo la salsa, ilmerengue, la bachata ecc..ecc.. avvicendandola con un'altra coetanea... diavolo adoravo ballare e a loro pure non dispiaceva... e poi NUN C'ERA NEMMENO UN FOTTUTO RAGAZZO COETANEO NEL VILLAGGIO con cui svagarsi.. a parte na favolosa che me spizzava di continuo che stava pure in luna de miele.... ero cosi tentato di urlare alla ragazza.....
APRI GLI OCCHI GIOIA!


L'esibizione va bene, il passo a due de Alexandre Dior, piacque molto e riscosse gli applausi di tutto il teatro.
La tipa mi invita in disco con lei e mi fa l'occhiolino.
... era evidente... lei ci stava!
Salutai i miei e mi recai verso la disco del villaggio.... A metà percorso mi fermo.
Mi seggo su una sdraio davanti la piscina illuminata dalla luna e dalle poche luci sott'acqua.
Non so perchè feci questo ragionamento:
Se vado ci devo stare... se rinuncio è chiaro... sarò ufficialmente e coscientemente gay.
Rimasi sulla sdraio; il cellulare squillava; lei mi cercava; mi stava aspettando.
Volevo che il fato mi facilitasse il compito..... Dio fai arrivare qui quell'animatore che me piace tanto, al buio, di notte....
Lui ovviamente non arrivò, ma dopo mezz'ora mi alzai.
Mentre stavo per accennare un passo verso la disco, mi fermo e dico... NO... non ce la faccio, andrei proprio contro natura, la mia natura. Io non riesco a trovare nemmeno lontanamente nulla di eccitante nel immaginarmi in intimità con lei.... e lei è carina. Invece quanto mi piacerebbe trovarmici con quell'animatore (che poi in verità era pure anonimo).
Basta.... Alessandro... SEI GAY sentenzio... spengo il cell e vado a dormire.
Il giorno dopo invento una scusa folle... la saluto.. e ripartimmo per Roma.
Ale tornò aRoma CONSAPEVOLE AL MILLE PER CENTO, della sua identità.
Anche prima sapevo di essere gay, ma non me l'ero mai detto... fino ad all'ora avevo solo lasciato accadere quello che gli eventi portavano... non mi ero mai messo in discussione.. non mi si era mai presentata una palese opportunità di andare con una ragazza... non mi ero mai chiesto se con una ragazza sarebbe potuto funzionare....bhè quella sera la vissi come una puntata del BIVIO.
Due strade: ipotetica bisessualità o assoluta omosessualità?
Frocio... Frocio perso ^^

Dopo tre ore di volo da Sharm verso Roma, mi accorsi che non era ancora estate in Italia, e che quel clima favoloso, fatto di caldo mare e musica latina non sarebbero arrivati prima di diversi mesi... l'estate cancellata di colpo. Non appena l'aereo iniziò a scendere la situazione fu chiara.... L'INVERNO ERA IN CORSO.... e la facce sbattute E BIANCHE GIALLINE DELLA GENTE LO DIMOSTRAVANO.
Io ero un fottuto marocchino!!!!!!! Ormai mi scambiavano per un cameriere del villaggio.
A scuola tutti non poterono che notare il contrasto NERO BIANCO fatto dalla mia pelle e l'apposita magliettuccia bianca che scelsi per il primo giorno di scuola.
K. EVIDENTEMENTE GELOSO, non perdeva mai l'occasione per denigrarmi dicendo a chiunque che sembravo sporco e unto...... Solo oggi so che gli avrei potuto rispondere... AMORE PIONJIIIII!... ancora lo odiavo un po'. Sara non appena mi vide nei pressi della fermata del bus per andare a casa, mi disse ODDIO COME SEI NEROOOOOOOO E MI ABBRACCIO' INTENSAMENTE... ci eravamo mancati.

IL FORUM

Al ritorno, la sera stessa, ne approfittai per rispondere e mandare qualche foto a Morfeo.
Chi è ?!???
REWIND.....................D...... N.... I .....W.... E.... R.....

Pochi giorni prima che mia madre ci desse la notizia del viaggio, vivevo una fase di disillusione assoluta. Non chattavo piu'. Non curavo piu' i vari profili.... Insomma non credevo più di poter incontrare qualcuno che mi piacesse, che fosse compatibile con il mio carattere, che non fosse pazzo, o troppo star, o troppo lontano. Insomma... ero condannato alla solitudine ... un po' come te Kost.... (bacio).
Un giorno di febbraio vado su gay.it a leggere le solite notizie gaie. Leggo " FORUM".
Ci clicco cosi a buffo... vedo che i forum sono divisi per argomento. Seleziono.. ROMA.. incuriosito... vediamo un po' chi ci scrive sopra, mi dico.
Inizio dal basso... "Cercasi tizio della palestra bono".... "Incontriamoci a Roma"... "Saune di Roma.... questi i vari titoli.. poi metto l'occhio, ormai sfiduciato, sull'ultimo post dal titolo:
"NON VOGLIO ESSERE GAY".

Leggo un testo intensissimo, vissuto, sofferente, mi ci riconosco.
Non so nulla del suo autore, leggo solo, MORFEO.
Non so chi sia, come sia e dove abiti.
Ma quel testo, quel testo mi catturò; mi fece regredire improvvisamente a diversi anni prima, a quando quelle parole erano anche le mie. Di solito non scrivevo mai a nessuno se non per interesse e di certo non scrivevo ad anonimi sprovvisti di foto (esperienze traumatizzanti).... ma in questo caso non avevo alcun interesse, non volevo rimorchiare o chiedere di uscire a nessuno. Dovevo solo rispondergli...perchè io capivo... io capivo.....QUELLE PAROLE.

...fine prima parte....

A mercoledi prossimo con il gran finale ;)

Ale!

26 commenti:

Ale223 ha detto...

Noooooooo volevo il finalone. Dai anche in america c'è la two hours finale... Cmq me lo ricordo pure io quel topic, ricevette una marea di risposte...

Anonimo ha detto...

ma dai voglio leggere l'ultima parte =_=

il gu ha detto...

ALe sei una poraccia a tenerci tutti sulle spine!!!

MirkoS ha detto...

Che bastardo, la parte più interessante, quella con Lolò ce la stà facendo sospirare grrrrr

EdO-Heartless ha detto...

ma io se nn ricordo male, anche se sono in attesa di conoscere nuovi dettagli, il finalone-finalone era stato già pubblicato no? all'apertura mi sembra...:D vedi da questo si riconoscono i lettori + accaniti :P

MirkoS ha detto...

Edo però non c'erano i particolari lì :D

Cla ha detto...

nooooo...come l'ultima puntata delle serie di friends che ti lasciava col fiato sospeso fino alla prima puntata della stagione dopo e passavano i mesi!!!! non vale!!! e cmq firmiamo una petizione per la seconda stagione!!! ;o)

Lolò ha detto...

Daaai Ale(223)!
Anche tu avevi letto quel post!?

Alessandro! ha detto...

Gu... qui l'unica poraccia sei te che te stai a sbatte per legge l'ultima puntata!!!!

AHAHAHAH! ... dai dai solo 7 days!

Riccardo ha detto...

Mi associo a Gu! XD
Ale, lo fai solo per avere più audience nella prox puntata!!!
Sei peggio di Bonolis ^_^

Alessandro! ha detto...

No Ri. lo faccio altriemnti il post avrebbe occupato tutta la prima pagina... e poi sarei dovuto stare sveglio fino al mattino per scriverlo! :P

PORACCE!

Riccardo ha detto...

Sìììì, siamo poracce ficcanaso e curiose di sapere la tua vità!! :D

Cmq io sono l'unico a essersi svegliato tardi nell'utilizzo di internet per fini "impropri" ??

MirkoS ha detto...

"per fini impropri" :D bella questa ahah

Pisolo ha detto...

Ale, bè bella storia e diciamo che mi ci ritrovo abbastanza...sarà che sono piu o meno nella stessa fase che hai attraversato tu in quel periodo...anche io davanti al BIVIO, ma senza il coraggio di scegliere...comunque voglio sapere come finisce!!!

Alessandro! ha detto...

In realtà Pisolo, il bivio è una metafora.... la scelta in verità non c'è stata, ho semplicemente preso atto in maniera assoluta della mia omosessualità.
Non puoi decidere se essere o meno gay.
Puoi decidere se vivere o meno la tua vita.
Puoi decidere se far prevalere il giudiziop altrui oppure il proprio benessere.

Ti auguro tanta fortuna ;)

ale.

Anonimo ha detto...

ale ricambio il bacio :*

Saso ha detto...

vabè ale ma ti odio!!!
ci fai aspettare ankoraaa??!?!?!?!
vabè pazienza!

Anonimo ha detto...

ma noooooooooooooooooo aleeeeeeeee

Pisolo ha detto...

Grazie Ale!

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri di Ale per Pisolo

Dago ha detto...

ULTIMA PUNTATA??? E' solo chiuso il primo capitolo della vostra vita.

Auguri di cuore per tutti i capitoli che avete appena cominciato a vivere assieme.

(io e il mio compagno siamo gia' al terzo capitolo!)

Anonimo ha detto...

mannaggia a te alessà!!la faccenda si fa sempre più intrigante:D

Anonimo ha detto...

oooo ce la stai a fa sudà st'ultima puntataaXD!!Neanche ci sono mercoledì per leggerla:(
Devo pure sapere il finale in ritardo:(
Vabbè posso aspettareU_U
Easyyy

Anonimo ha detto...

"Io ero un fottuto marocchino!!!!!!!!": spero non legga questa frase qualcuno che ci tiene alle sue origini aahhahhhh.
L'attesa x conoscere il finale (sapendo comunque che è a lieto fine) mi fa dire PAZIENZA RAGA...ASPETTIAMO IL PROSSIMO MERCOLEDI'.
Poi....insomma vedere che è stato postato alle 4.20....ci fa capire quanto sprema le meningi il boss per ricordarsi tutti i minimi particolari :D

Gigi ha detto...

Va beh ma io tipo avevo riempito la scrivania di bibite e pop corn, ho detto, va beh, mò sta puntata sarà lunghissimaaa -.-' Ce divertiamo...

E invece no...maledettooo!!!

Anonimo ha detto...

Ale sei na poraccia. Potevamo goderci l'ultima puntata in questi giorni (per me) fiorentini e invece....sarà una puntata di nuovo cagliaritana....sei na poraccia, quoto guglielmo!!!

Baci e abbracci.

Marco