venerdì 27 marzo 2009

Unbelieveble.

Lo volemo incomincià con una bella risata sto venerdi'?????

Eccovi serviti.



Scattata a Boccea...
Non so se stanno riandando di moda, o se il negozio doveva vendere le scarpe che deteneva in magazzino dal 1970... ma c'è stato un periodo nel mio passato... un periodo che non riesco esattamente a contestualizzare.. in cui sono sicuro che questo modello stava andando di moda... Mi ricordo I ZATTERONI di Sara.
Cioè gia che si chiamano ZATTERONI..... capisci bene che non sono cose da indossare... ma semplicemente cose da tenere estremamente a distanza da se.... poi... che me rappresentano???? CHE VORDI??? direbbe mi nonna!
Semplicemente PACCHIANI.
Ho capito che alla fine la moda è ciclica... pian piano si ritorna sempre ad indossare quello che anni avevamo buttato in un doppio sacchetto nero, per occultare le prove della sua detenzione.
L'unica cosa che non riesce più ad attecchire E VIVA DIO... è la vita alta... quella è una cosa che non ho mai tollerato.
Sono e sarò sempre un fan della vita bassa, e dell'elastico del boxer bello in vista.

ANYWAY STE SCARPE NON LE CONSIGLIEREI MANCO A QUELLA PORACCIA DE MARY.... !

Ale!

11 commenti:

Simone86 ha detto...

O MIO DIO!!!!! Ma te le ricordiiiii? Facevo le medie quando andavano de moda LE ZONE!!!! O_o ahahhahah! Che trash! Le portavano tuttiiiiiii! Pure i peggio coattoni! Uno scandalooo! :) che mode de merda!

Anonimo ha detto...

o diooooo si alle medie si portavano sti cosii!io avevo i sandali della fornarina tutti argentati co na zattera sotto di 10 cm aiutoooo che orroreeeee!tra noi femminucce gli zatteroni della fornarina erano un must!cmq ale la vita alta va tantissimooooo (per le donne però, eh!)
kiss :*

Anonimo ha detto...

un trash unico :D solo che per quelli bassi (me per esempio) sarebbero utilissimi :D comunque non li indosserei neanche se mi pagassero..forse :P

Riccardo ha detto...

Oddio che brutte!! Perchè mi fai ritornare in mente ciò che volevo cancellare dalla memoria?!
Alle medie le avevano tutte le mie compagne... :S

Anonimo ha detto...

orribili!
anch'io daccordo sulla vita bassa...ma non sui pants caduti con troppe mutande a vista, basta un accenno.
;-)

Dago ha detto...

Ma una vita ne' alta ne' bassa???

Troppo alta, specie sui maschietti, fa troppo Fantozzi con i pantaloni modello ascellare.

Troppo bassa invece rasenta il ridicolo specie se si arriva alle mezze chiappe tutte fuori, anche se rigorosamente coperte da boxer piu' simili a mutandoni da nonno...

Per le femminucce farei un discorso a parte, la vita alta infatti disegna meglio i fianchi, donando forma a rotondita' che invece, con la vita bassa, strasborda fuori a mo' di maniglioni.....

manu ha detto...

concordo in toto con Dago.
Ale......non tutti hanno il tuo fisico snello, anzi :D
OT uso improprio del post:
@ALESSANDRA ...mi sembra che ieri era il tuo compleanno: auguri anche se in ritardo. Un bacio

alessandra ha detto...

manu hai sgarrato di pochissimo perchè è stato lunedì 23 però ti faccio una ola per la memoria!!!!!mamma mia grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee :*:*:*:*

Anonimo ha detto...

nel guardare quella vetrina ho avuto un rigurgito. cmq ragazzi..fidatevi...molto peggio la moda degli anni 80...quella difficilmente tornerà in auge...una cosa terrificante: spalline, calzini fluorescenti, pantaloni a vita alta a scoprire i calzini, cinturoni e camperos...no..no..smetto di elencare perchè sto per vomitare.

zio william l'esteta

Lolò ha detto...

Allora auguri a te Ale! :D
Un pò "postumi" ma meglio tardi che mai :)

Pisolo ha detto...

Oddio un rigurgito degli anni 90...a me ricordano le Spice...shallalalalalaalalalala...vbb basta!!