lunedì 29 gennaio 2018

Post che non leggerà mai nessuno

Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a destra vedo il pulsante "Nuovo Post". E penso:"Ma sì, dai!", e comincio a scrivere le parole "Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa perdonare Simo), e ritrovo tra i preferiti il nostro sito. Poi in alto a destra vedo il pulsante "Nuovo Post". E penso:"Ma sì, dai!", e comincio a scrivere le parole "Mi trovo qui, davanti al pc (in realtà è un Mac, per carità mi possa perdonare Simo...

Scherzo dai


Mi rendo conto che neanche mi ricordo bene come si scrive qui.. Devo formattare il testo? Sì, io scrivevo in blu.. Fatto.. Non so se ho beccato la tonalità giusta..


Vabè, non voglio dilungarmi troppo: come state? Ma soprattutto ma chi siete? Qui non c'è nessuno. Ho visto che oggi il blogghino ha ricevuto 7 visite. Ogni tanto mi chiedo "chissà chi ci finisce, e cosa pensa". Sembra un blog un po' anacronistico nel 2018. Se non erro lo abbiamo iniziato a scrivere 10 anni fa. Di cose ne sono cambiate tante. Io e Ale eravamo due studentelli squattrinati e felici, ora abbiamo tutti e due un lavoro stabile, siamo un po' più stressati (forse) ma sempre felici. 


Quest'anno siamo ancora più felici, perché quest'anno sarà caratterizzato da un importante evento che ci vede protagonisti :)


Eh sì, eh già, è quello! :)


Forse incosapevolmente ho iniziato a scrivervi per darvi questa bella notizia.


Stiamo organizzando il tutto, e siamo parecchio indaffarati. Spero ci sarà modo di vederci lì, con alcune delle persone che abbiamo conosciuto proprio grazie a questo piccolo sito, che per noi ha significato tanto.


Ora vi mando un abbraccio e vi saluto caramente: TANTE CARE COSE


Baci ai pupi


Lolò

8 commenti:

Si3Ge ha detto...

E io qui, abbonato al feed, uno dei pochi a leggere questo post. Dai, su, sbrocchiamo come ai vecchi tempi!

Anonimo ha detto...

io ci vengo spesso, quindi sono uno dei 7 :)
questo blog , con tutto quello che ne è scaturito, avrà sempre un angolo nel mio cuore
Benedetto XVI- Alessio :)

gigi er libraro ha detto...

gli Alò che si cirinnano???
e no eh, non potete fà piagne così una vecchia zia come me!!!

che dirvi, pure se è da secoli che non ci si vede/sente??
augurissimi x tutto, belli miei!!!!

Anonimo ha detto...

Letto, apprezzato e approvato. Felicitazioni!

P.S. il "referral" è Fox. Ho visto la puntata per i 10 anni di Romeo in Love, la loro dedica e sono passato qui.

Lolò ha detto...

Siete tanto cari! È ancora bello leggere i vostri commenti :) Vi abbraccio virtualmente

JC ha detto...

Uh guarda, un post del mio Blog preferito che mi sono perso! Se non sbaglio oggi dovrebbe essere la vigilia del fatidico giorno. Ne approfitto per augurarvi una lunghissima vita insieme costellata di tante gioie. Un abbraccio virtuale.

D Farcut ha detto...

Behhh Lolò, oggi venerdì 13 luglio (si vede che non siete supertiziosi) hai fatto piangere di invidia mista a stupore e gioia, il secondo nonno di qst blog (Gigi el libraio the first).
Quando ho letto per la prima volta il Blog al Quadrato ero quasi un ex giovane.
Quanto tempo è trascorso.......Io ormai sono prossimo all'altro mondo, ma non posso non augurare a te ed Alessandro "LE MIGLIORI FORTUNE ED I PIU' GRANDI SUCCESSI IN AMORE E NELLA VITA PROFESSIONALE"
Un abbraccione, Dario

rainbowboy ha detto...

Ciao Ale, ciao Lolò, ho appreso ieri dai post di Fox del lieto evento:) e sono voluto tornare anche io nostalgicamente su questo blog per farvi emozionato i miei migliori auguri dal profondo del cuore ❤️



by rainbowboy/newnet85 😊