lunedì 28 marzo 2011

Ma che bella "pajacciata"



Incredibile puntata di Forum in cui due tizi presunti aquilani non fanno altro che omaggiare il presidente del consiglio e il suo operato. La vera bassezza della trasmissione viene raggiunta però solo successivamente quando anche la presentatrice se ne esce con un "BERTOLASO HA FATTO UN GRAN LAVORO" con tanto di applausi.
La cicciosa protagonista della vicenda asserisce che a L'Aquila tutto è tornato nella norma, tutti vivono nelle case e la città è praticamente rinata.
Io ora non vorrei essere di parte (come mio solito) ma sono quasi sicuro di aver visto una città ancora distrutta e satura di macerie lo scorso mese quando sono andato a sciare, poi certo se in questo mese la città è risorta veramente posso sempre cambiare idea..


Ale!

9 commenti:

Si3Ge ha detto...

Si vede che stai in vacanza....

Vince Symo ha detto...

Che branco di leccaculo, a cominciare dalla conduttrice fino al pubblico!! :S

Qui non si tratta di essere di parte; è una questione di decenza e buon gusto...

Vince Symo ha detto...

... e, soprattutto, di rispetto per la sofferenza altrui...

gigi er libraro ha detto...

[hanno rimosso il video..]
cmq, che Forum sia na baracconata, è cosa nota; come il fatto che siano cause finte e attori pagati per recitarle (male). Pare che a sta fioraia-pseudo sarta abbiano dato 300 euro per fà sto spottone governativo ("stranamente" su rete4..). Qui
http://www.tvblog.it/post/24632/forum-laquila-il-web-e-rita-dalla-chiesa
c'è un bel riassunto della situascion
Che schifo

MirkoS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MirkoS ha detto...

Ormai la tv non l'accendo più a parte:
- Omnibus la mattina su La7
- TG La7
- Otto e mezzo La7
- In Onda La7
- Littizzetto Rai3
- Ballarò Rai3
- Annozero Rai2

Si è capito che guardo parecchio La7? :D

P.S.: ah dimenticavo, a cena la sera mi devo sorbire mezza puntata di Tempesta d'Amore su Rete4 :( perchè mia madre, ma la cosa più grave anche mio padre, la seguono imperterriti

Paolo ha detto...

@MirkoS... e che hai da dire contro Tempesta d'amore????? ehehehhe
(sappi cmq che.... seguo anche il tuo bloginpillole....sono anch'io un pillolino ehehehhe)
@Ale e Lolò....ma vabbè...sta cosa di Forun ha fatto furore...ma fosse n'altra trovata per deviare altrove l'attenzione...parliamo di rita e dei figurantes e magari non pensiamo ad altro....non può essere????

MicrOO ha detto...

Se fossi la Dalla Chiesa, mi licenzierei dal programma...visto che ha detto che non ne sapeva nulla...o cambierei redazione...mah...propaganda...

MirkoS ha detto...

Chissà come mai i conduttori sono sempre all'oscuro di tutto.

@Paolo nulla nulla :D solo che io non amo molto i telefilm che durano un'infinità senza sapere mai come va a finire :P grazie per il fatto che segui il mio modesto blogghino :D