lunedì 14 marzo 2011

"Se"

Dal precedente post devo dire che le cose si sono risollevate, preso dallo sconforto da stanchezza da fine settimana misto fonti di stress varie, ho avuto la fortuna di passare un magnifico weekend con il mio dolce Lolò in cui ci si è riposati, fatti compagnia e coccolati.
Ogni problema, dolore, fastidio è scomparso.
Lolò è la mia terapia a tutto :)

Domenica sera ci siamo visti "Cinema paradiso" che mai avevo visto ma di cui conoscevo la colonna sonora.
Emozionandoci fianco a fianco trasportati da quella magnifica melodia, a fine film siamo rimasti abbracciati per un po', momento in cui ogni cellula del mio corpo ha manifesto gioia e commozione.


Si dice che l'amore abbia una progressione parabolica, ma per quanto mi riguarda almeno per ora mi sembra una continua salita, io mi riscopro quotidianamente innamorato del mio ragazzo e spero di non ricredermi mai.

Forse nel vivere un amore cosi forte si corre il rischio di distruggersi se qualcosa non và per le righe, ma quella non è una condizione contemplata del resto e per quanto mi riguarda non potrei guardarmi allo specchio se mi tirassi indietro per paura di soffrire un giorno.
Quello che per me conta è alzarmi ogni mattina e sapermi ciecamente ed indissolubilmente legato a lui, da li nasce tutta la mia forza.


Ho provato a riversare nella canzone "Se" di Josh Groban fatta sulla colonna sonora del film che vi ho citato tutto quello che vi ho detto ed è impossibile comunicarvi a parole scritte;





Vivi tu, vivo io :)

Ale!

11 commenti:

Vince Symo ha detto...

Molto spesso, le persone che più ci sono care, l'amore che gli diamo e che ci danno sono la miglior medicina, è vero. :)

Stupendo il tema d'amore di Cinema Paradiso, tra le mie colonne sonore preferite da sempre (molto bella la versione di Groban, ma ne esistono di meno conosciute altrettanto belle ed intense; avevo intenzione di scrivervi un bel post già da un po' di tempo, su questa colonna ed altre... magari, poi, ve lo linko... ;)).

Buona giornata!

P.S.: Devo dire che "Se" la canti bene (e non è un brano facile)... Bravo! :)

PD ha detto...

Ma Ale che belle parole le tue!
E poi come fai a diventare sempre più figone?!?

Davide ha detto...

Aaah ecco che intendevi ieri sera :)
aDoro! Assolutamente :D

Davide ha detto...

Tra l'altro mi hai fatto piangere...e io sai che piango solo di commozione e felicità :)

gigi er libraro ha detto...

guarda, giusto perchè DEVO trovare un neo in tutto ciò: vogliamo parlare dello sfondo del video? L'armadio??? non era meglio un mega poster di Lolò alla parete?
ma che romanticone sei?? mi caschi sulle basi????

[mica potevo scrive che hai commosso pure na vecchia zia come me, sennò ce rimetto de reputazione!]

Desaparecido ha detto...

che romantico !! mi è scesa la lacrimuccia :-)
ragazzi non ci conosciamo ma vi voglio troppo bene !

Lolò ha detto...

Piagnèmo tutti insieme in un abbraccio collettivo, dal quale però mi devo distaccare per andare a dare un bacio al mio amore!

Riccardo ha detto...

Siete stupendi ragazzi!!

Alessandro! ha detto...

Ragazzi ma grazie! :))))

Non pensavo di sortire questo effetto, io mi ero preparato alla pubblica derisione :))

bacietto a tutti, ma soprattutto al principino :)

Anonimo ha detto...

Anch'io ho pianto!!!;))) che bella storia d'amore....spero anch'io un giorno di trovare una persona dolce come te Ale e Lolò anche se vi conosco solo da blog!

Laura

Vince Symo ha detto...

Come scrittovi sopra, ecco un mio post dedicato.
Dategli uno sguardo... ed un ascolto, se vi va. ;)
Ciao!