lunedì 10 ottobre 2011

Non é possibile




7 commenti:

Marco ha detto...

Hem...coff coff...Ecco...Il al momento ho queste calze: http://i1219.photobucket.com/albums/dd423/Machris88/Photo_00003.jpg
Però...cioè...Una spiegazione c'è. Sono quelle antiscivolo! Quindi posso evitare di usare le pantofole.
Cmq...cioè..coff coff...:D :D :D

Però dai..da ora i panettoni è davvero eccessivissimo!!

Un abbraccio ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D :D :D

MirkoS ha detto...

Ma no, meglio così almeno il Natale dura tre mesi invece che un solo mese :) io adoro il clima natalizio quindi ben vengano i panettoni. L'anno prossimo panettoni dopo l'Assunzione? :P

dario ha detto...

ma so primizie o rimasugli??
2.75 euro 800 gr.di panettone me sa tanto de roba vecchia.

Bert ha detto...

inquietante...

Davide ha detto...

No vabbè ma che schifo!!! 2,75 euro un panettone vuol dire che minimo è del natale 2002. Questi sono proprio scaduti e anche oltre.
In ogni caso abbiamo ancora troppo caldo per pensare a Natale. NOn sento lo spirito natalizio finchè non scende neve e fino a che non sono costretto a mettere guanti e sciarpa per uscire.

*K* ha detto...

nooooooooooooooo!! l'incubo ha inizio.. odio i troppi anticipi oppure quelli che alla fine di gennaio non hanno ancora tolto le lucine.. che palle!! :-) *K*

vento18 ha detto...

può essere, può esssere, io ho già mangiato il mio primo babbonatale di cioccolato ;)