Bentornati a tutti, belli e brutti!
Eccoci qui con un nuovo appuntamento al QUIIIZ domenicale.. pensavate che me l'ero scordato?
(sì)
Questa domenica abbiamo un tipo di QUIIIZ che abbiamo già incontrato in passato, ovvero quello in cui bisogna indovinare cosa viene pubblicizzato!
E, meraviglia delle meraviglie, oggi per voi il filmato è in Italiano!
Non solo, ma è anche facile!
:D
E allora su: il primo che mi dice cosa viene pubblicizzato, si becca 1 punto e scala la classifica!
PS: bisogna aspettare che qualcuno commenti prima di poter ricommentare (nn valgono commenti consecutivi o multipli)
----------------------------------------------------------------------------
La soluzione è stata indovinata. Il vincitore è Lorenzo, che si aggiudica 1 punto.
Sebbene Sim lo abbia detto in una delle 8000 soluzioni proproste nel suo commento, le regole dicevano che non sarebbero stati validi commenti multipli.
Devo fare il preciso, sennò mi ammazzano. :D
Ecco il video completo:
Lolò
21 commenti:
Trucco per occhi di lei.
Lorenzo
sicurezza stradale ed uso del casco
Pubblicizza padri perfetti?
io dico che pubblicizza il motorino...
Non ci siamo ancora.. Usate di più la fantasia! :)
Dai, che oggi i commentatori son pochi e il punto potrebbe essere facilmente vostro ;)
Ps: mi son scordato di scrivere che bisogna aspettare che qualuno commenti prima di poter ricommentare (nn valgono commenti consecutivi o multipli)
Delle catene a prova di ladro?
Lorenzo
oh, bene! torno sempre in tempo per il quiz domenicale XD più complicato no, eh!? mannaggia a te lolò, mi hai fatto venire anke un pò di magone :@
ascolta ma ha qualcosa a che fare con le mani, ke sn spesso e volentieri inquadrate?
p.s. avete notato ke le scarpe della tipa cambiano colore durante il filmato :) ?
allora prendo la palla al balzo e dico ke si pubblicizzano scarpe, quelle della tipa appunto!
degli assorbenti femminili.
Lorenzo
si pubblicizzano preservativi
l'anello della ragazza.
Lorenzo
si pubblicizzano coltelli...
come sventrare un tentativo di furto.
Lorenzo
Sim, quando dicevo "non valgono commenti multipli" intendevo proprio evitare quello che hai fatto tu :P
Quindi non posso considerare le tue 8000 risposte. Neanche una :P
Però puoi continuare a spararne una per volta (non consecutivamente).
Per chiarezza lo tolgo..
Si pubblicizza un telefono amico o comunque una linea d'ascolto
corso per attori o di recitazione.
Lorenzo
Ah, a proposito, mi son dimenticato di minacciare di morte chiunque indovini la risposta. Avete visto che bello il taglietto sul sedile? L'ha fatto mio papà...Pensate che un giorno mi fa "Bimbo, ti regalo questo coltello, usalo x fare tanti taglietti uguali su chi ostacola il tuo cammino"
Volete vedere cos'ho imparato?
Too late Gigi, too late.
Fra poco caricherò il video completo col nome del vincitore
Papààààààààààààà! Lo so che non sei svenuto in bagno. Scendi presto. Smettila di tagliuzzare i divani. Ti ho detto NO! BASTA! No, non puoi tagliuzzare i materassi. Ancora? No, non puoi tagliuzzare nemmeno le sedie. Vuoi tagliuzzare Lorenzo?
SERVE AIUTO?
Ah ah ah..... daje Gì, nn far così, mi farò perdonare! Ciao
Lorenzo
io, ormai, incomincio a perdere le speranze...ma mettere qualcosa ke richieda meno fantasia e più praticità? ke so qualcosa di analisi o algebra, meglio ank se si tratta di costruzioni? una cosa veramente noiosa e complicata ke solo io, te (lolò) e qualche altro futuro ingegnere sappia risolvere così mi aggiudico un punto pure io, no eh XD !?
a prop, un pò in ritardo, COMPLIMENTI AD ALE per la laurea!!! è bello vedere che qualcuno ke ce la fa ank (e pure bene).
mi dai una grande speranza...un gg, ank'io XD
Posta un commento