martedì 12 maggio 2009

Photoshop....?



Che il caso sia stato trattato e giustificato in malomodo e spesso ridicolo è chiaro.
Le foto mandate in giro da Silvio sono cosi banali e palesemente tarocche che pure mia nonna, (nota per IL CORDOBBLE, ER VIUSTE', LO PISICANALISTA, INTEREETE, LA BRONCHITA) ha esordito con un.... seeèèèèè qui c'è puzza te photoshoppe!!

Ora ci sono anche le prove...!

Ma vogliamo parlare del "NO ALL'ITALIA MULTIETNICA" de Silvio!????


Provo veramente vergogna per questa persona.


Per le europee come state messi!??

Io con certezza so che non voterò nulla che sia centro e destra.
So anche per certo che non voterò mai PD, Franceschini lo stimo leggermente di piu' rispetto a quel disastro di Veltroni, ma che quel ciarpame di gente che si porta appresso non merita il benchè minimo appoggio.
La scelta ricadrà sull'IDV. Perchè?
Perchè rispondono a tono e non hanno paura ad attaccare Silvio PER QUEL CHE E', e non per il NULLA CHE NON FA.
Perchè parlano di energie rinnovabili.
Perchè sono per l'applicazione delle leggi.
Perchè vogliono il parlamento pulito da condannati.
Perchè la loro è l'unica voce fuori dal coro.

Io vorrei segnalarvi anche il nome di una candidata dell'IDV, che mi ha colpito per quel che scrive nel proprio blog.

VI SEGNALO QUEST'ARTICOLO SULL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE A SCUOLA!
Luisa Cappelli.

Ale!

---------------------------------------------------------------------------------------------

"I
o, diversamente da molti altri commentatori, trovo molto positivo che il Presidente del Consiglio si sia pronunciato contro il fatto che la società italiana possa diventare multiculturale.
Anzi, avrei rincarato la dose: mi sarei schierato pure contro la precessione degli equinozi e risolutamente a favore della caduta dell’impero romano. Mi sarei inoltre detto possibilista sulla fotosintesi clorofilliana e ostinatamente contrario al funzionamento del motore a scoppio." via

Lolò

3 commenti:

rainbowboy ha detto...

Ciao Ale:) interessante questa candidata...io guarda sno molto indeciso perchè a primo acchito avevo optato pure io per l'idv con questo ordine di preferenze: Luigi De Magistris, Carlo Rossetti(presidente di una associazione per le malattie rare e disabile), e Sonia Alfano (attivista in associazioni antimafia giovanili)....poi però ho preso anche in considerazione le candidature di Sinistra e Libertà e dei Radicali...e devo dire che sono altrettanto valide...in particolare a me sta a cuore mandare al parlamento europeo persone che sicuro promuoveranno in prima persona i diritti lgbt..e in questo senso da noi nella circoscrizione di centro conviene votare i Radicali pechè c'è Sergio Rovasio(il presidente dell'associazione Certi Diritti) e poi magari aggiungere Marco Cappato che in questi anni al parlamento europeo qndo ha avuto l'opportunità si è sempre attivato sulle questioni glbt e infine Mina Schett Welby che è la vedova di Piergiorgio...Per quando riguarda Sinistra e libertà, più che per i candidati sarebbe giusto sostenerlo x il progetto politico veramente alternativo all'attuale partito democratico, proprio per non far spegnere a questi uomini la voja di creare un nuovo partito vero di sinistra socialista da portare in prospettiva alle politiche del 2013...al centro si potrebbe votare così: Nichi Vendola, Giuliana Sgrena, Alessandro Battilocchio. Le candidature di sinistra e libertà si fanno più interessanti al sud dove c'è Imma Battaglia (presidente di gay project) e al nord-est con Alessandro Zan (anche lui attivista e già politico locale che fece istituire il registro per le coppie di fatto a Padova)
Tu che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Italia dei Valori anche io, assolutamente, è l'unico partito che parla di rinnovabili e parlamente pulito, l'UNICO! Certo c'è sinistra libera, ma è ancora troppo "piccola" per portare su qualche voto decente, mente idv sta facendo molta strada ;)

Che dire del nano, non ho più parole, sempre più razzista e pagliaccia sta diventendo questa italia!

rainbowboy ha detto...

anonimo però c'è anche da considerare che essendo il parlamento europeo un organo di persone i parlamentari sono raggruppati in partiti politici e anche se non vi è vincolo di mandato come in ogni assemblea di questo tipo si tende a votare in armonia con il proprio gruppo..e mentre sinistra e libertà confluirebbe nel Partito Socialista Europeo (che raccoglie per dire anche il Psoe di Zapatero) ed è davvero laico, progressista e friendly...l'italia dei valori confluisce nell'alde (edlr) che è il partito dei liberali di ispirazione cattolica nel quale coabitano anche gli ex-margherita...dare un voto a candidati che vanno ad arricchire le file del partito socialista europeo significa maggiori possibilità che questo abbia la maggioranza relativa rispetto al partito popolare europeo (dove ora comanderà berlusconi sicuro) e qndi maggiore forza politica nell'esprimere il prossimo presidente della commissione europea e il prossimo presidente del parlamento stesso che altrimenti sarebbero proposti dal partito popolare e in
particolare da berlusconi e dal presidente della polonia che già si sono in combutta..