E' da diversi giorni che per Roma gira questa pubblicità.
Riferivo anche a Lolò come questo stilista mi incuriosisse per l'oggettiva bellezza dei capi pubblicizzati.
Cosi ho fatto qualche ricerca in rete e ho scovato qualche altra foto ed uno strepitoso video finale...
Qui potete osservare i vari capi vestiari, (cliccate sopra la foto per avere una maggiore risoluzione).
Ed infine eccovi l'immancabile underwear by Morato.
Non male vero?! :-D
Apparte gli scherzi, e l'ovvia mia approvazione dei canoni di bellezza dei su riportati modelli, a me il vestiario Antony Morato piace veramente!!
Sapete dove posso trovarne negozi a Roma?
Sembra che non ce ne siano, eppure Roma è bombarta di pubblicità :-S
Ale!
20 commenti:
anche a me piacciono molto, qualche giorno fa ho comprato un jeans in un negozio a san giovanni, vicino la metro, che si chiama teichner
che sia un caso che i due modelli in questione siano uno moro e l'altro biondo? :D
dillo che e' come se avessi visto te e Lolo' in questi scatti ;)
oggettiva bellezza dei capi????
se lo dici te...
ilmilanese
I capi te piacciono eh!?
Mammamia la clip finale ..
Si si i capi sono bellisssssssssimi
Sono la cosa più interessante..infatti vorrei studiarne i tessuti..magari direttamente sui modelli.
Qui ne hanno aperto uno da poco, ma si trovano anche in altri negozi non "brandizzati".. :)
AleFI
il jeans blu con gli strappi mi piace. Dalle mie parti in ogni caso, negozi cosi' me li posso solo sognare.
Ma li trovi dovunque Ale :D Almeno qui è cosi. A Roma effettivamente non so, però se vuoi te ne vendo di Ben ... anche a lui piace Antony Morato e ha diversa roba sua. Cmq credo che sia facile da trovare, una veloce ricerca in Internet dovrebbe aiutarti.
qua a Palermo c'è già da un paio d'anni...sinceramente a vederli dal vivo non è che siano sti gran capi...sarà anche perchè lo trovi in negozi dove convivono con altre marche molto tamarre...
il moro tutta la vita.
i biondi non mi piacciono per niente.
Quì a Napoli ne troverai molti... basta semplicemente giare l'angolo dei borhi! Non puoi sbagliare! xD Peccato che ormai è diventata una moda popolare vestire "ANTONY MORATO"... si sà, qnd ripetutamente s vedono troppi ragazzi con gli stessi capi d'abbigliamento... la cosa comincia ad irritarti.. e mlt probabilmente a spingerti a non comprare più quei determinati vestiti. Almeno è ciò che succede a me xD
Io ho un fratello che ha trovato un outlet a Firenze, cittadina della morosa, che vende abbigliamento "Antony Morato". Risultato : non si veste con altri capi, ora...e sono tutti orrorifici o_O
Ho visto molti bei capi in alcuni negozi di Bologna...Mio fratello credo che se li cerchi tutti, eh!?
Uno su tutti, un paio di pantaloncini viola, con rifiniture a mò di tricolore e la patacca dorata sul sedere con scritto "AM" ... tamarro :D
a bologna furoreggia...a roma ancora niente...ma i romani si sa...stanno indietro come le palle dei cani. quando a roma è arrivato david mayer, a milano, i meneghini, con le t-shirt del mayer ci lavavano i vetri. cmq di antony morato riesco a tollerare solo l'underwear (molto carino) ma la linea, nel suo insieme, è di un tamarro senza limiti. ovviamente nel gran mucchio qualcosa può anche salvarsi...ma nel complesso è da bocciare, mentre stranamente qualcosina nella pubblicità che hai postato, è passabile...sarà forse la vista di quei modelli che rendonono appetibile anche uno straccio ammuffito.
zio william
dai ale !....mi scadi, e' roba da grandi magazzini, sembra una zara qualunque...tu e lolo' siete piu' chic ! (magari sono io un po' stereotipato nei gusti....!)
mI SA KE DOPO AVERGLI APERTO LA CERNIERA LA DONNA GLI HA FATTO UN GRAN BOCCHINO
Sagace deduzione
x PEGASUS:io ho comprato un giubbotto in pelle morato...peccato che dopo 3 ore forse mettendo le mani in tasca si è strappata la pelle in coincidenza della zip lampo!!!200 euro buttate via!!!!!!!!!!!!!
mi dite se a qualcuno è successa la stessa cosa?
JOHN ART UNO STILE PER CHI AMA VIVERE CON STILE
JOHN ART CAMICE...TUTTO IL MEGLIO DEL MADE IN ITALY
Posta un commento