domenica 20 dicembre 2009

L'importante è prenderla bene

Anche quando la polizia vi fa la multa.

Prendete esempio da LEI!



Lolò

14 commenti:

eFY.. ha detto...

e la madonna! come dirette dottor house della gialappa's... Inibitela! ma su gliela pago io.. se deve farsi venire un esaurimento :\

gigi er libraro ha detto...

solo una domandina: Lolòòòòò, ma ndo li trovi tutti sti video assurdi?

Toshi ha detto...

faccio la stessa scena quando salgo sulla bilancia e scopro di essere ingrassato

Lolò ha detto...

@gigi: eheh..ora dovrebbe tuonare uno spot del tipo "Lolò: solo il meglio della rete" ;)

@Toshi: AHahhaha :D Adoro! Dai che sei sempre bellissima

Ale223 ha detto...

è bella perchè da quando arriva l'altra persona (a consolarla?) sembra una coreografia di Garrison

MirkoS ha detto...

Da come grida sembra stiano ammazzando un maiale O___O

Alessandro! ha detto...

MADDAI...

Certi comportamenti non si accettano nemmeno da Kost che vede dal vivo Lady Gaga.
Esagerata!!!

Fly ha detto...

...ufficialmente sconvolta e senza parole... o_O

S.omet ha detto...

crisi isterica?

gigi er libraro ha detto...

lolò, tu che sei un intenditore (non di wiskey, ma di video... *strambi*) come classificheresti questo trailer?
http://www.youtube.com/watch?v=aqCwxHuiPrk
Questo è il film che ogni anno proiettano sotto natale nel mio come in (credo) tutti gli italici negozi..

Lolò ha detto...

Ahah! Direi che è nel trash andante! :P

Anonimo ha detto...

Hsi ragione Mirkos, sembrava l'uccisione del maiale!!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che anche la i manicomi sono chiusi..

Janne Anders ha detto...

Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
* Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
* Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
* portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
* reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
* risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
* pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
* magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
* magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com