sì, dice che faceva freschetto, infatti per nascere ho aspettato la primavera, io...
Ma veramente 2011-1985=26? Fingerò di non saper fare questo conto ancora per un po'.
PS: ecco, dopo tutta quella neve voglio andare a sciare. PPS: ma perché il blog continua a suggerirmi il sito di scientology? Devo dargli retta anche se la placenta fresca non la digerisco?
Modifico leggermente il post altrimenti mi becco tanti di quegli auguri anticipati da farmi passare un 2011 di sfiga record; del tipo che i gatti neri quando me vedono passà s'alzano e se grattano
Evvai tanti auguri, tutti i miei amichetti ventenni che diventano bei trentenni ...ops...però io poi mi avvio verso gli anta :( che destino ingrato :°(
Che figura di caccaaaaa :(((((( Però come non posso, anche se in ritardissimo, fare gli auguri all'UNICO BLOGGER CHE HA AVUTO LA PAZIENZA DI SOPPORTARMI PURE AL TELEFONO? Lolò ti auguro solo di continuare ad essere lo splendido ragazzo che ho conosciuto virtualmente ed ad Ale dico: tienilo stretto stretto :-))))
27 commenti:
sì, dice che faceva freschetto, infatti per nascere ho aspettato la primavera, io...
Ma veramente 2011-1985=26? Fingerò di non saper fare questo conto ancora per un po'.
PS: ecco, dopo tutta quella neve voglio andare a sciare.
PPS: ma perché il blog continua a suggerirmi il sito di scientology? Devo dargli retta anche se la placenta fresca non la digerisco?
Ahahah! XD
ma allora auguri!!
Modifico leggermente il post altrimenti mi becco tanti di quegli auguri anticipati da farmi passare un 2011 di sfiga record; del tipo che i gatti neri quando me vedono passà s'alzano e se grattano
aaaaah... sei quasi mio coetaneo... ma perchè dico io, io ne dimostro 10 più di te... natura ingiusta... Bacio
Lolò ormai è un vecchietto freddoloso XD
Cmq sto video d'epoca è bellissimo, sul finale c'è persino Bologna innevata 26 anni fa!
ecco... mezzanotte in punto... più o meno :D
Buon compleanno Lolò!! :)
Comparuzzo.........buon compleannissimo, come mi hanno detto di recente "augurioni" :-)
Buon Compleanno!! ^__^
Bene, adesso e` il 9 gennaio: Auguri Lolo`!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno mitico Lolò !! ;-)
Auguri Lolò! Spero tu possa trasccorrere una bella giornata.
auguroni lolò :)
Evvai tanti auguri, tutti i miei amichetti ventenni che diventano bei trentenni ...ops...però io poi mi avvio verso gli anta :( che destino ingrato :°(
9 Gennaio, sindaco, 9 Gennaiooooo
Auguri Lolò :-)
Dicono che dalle mie parti, circa un anno prima (ahimé! :P), pure nevicò... Almeno, così dicono... :D
Tanti auguri!! ;)
Auguriii!!!
Augurissssssssssimi!
Tantissimi auguri Lolò!!! :)
Tanti tanti e ancora tanti auguri Lolò!
Ariauguri per la terza volta in meno di 24 ore :D
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:)
AUGURONI, CARISSIMO LOLO'!!!
Un bacione :-)
Anche se un po' in ritardo (manco da molto sul blog non ho avuto connessione) Augurissimi:)))
Che figura di caccaaaaa :((((((
Però come non posso, anche se in ritardissimo, fare gli auguri all'UNICO BLOGGER CHE HA AVUTO LA PAZIENZA DI SOPPORTARMI PURE AL TELEFONO?
Lolò ti auguro solo di continuare ad essere lo splendido ragazzo che ho conosciuto virtualmente ed ad Ale dico: tienilo stretto stretto :-))))
Rinnovo i miei ringraziamenti a TUTTI.
Siete tanto carini
Posta un commento