Questa è una di quelle giornate in cui non ti va di far nulla, ti sei alzato tardi, hai mangiato, hai visto tv, e gironzolato sconclusionatamente (felicemente) su internet senza il benchè minimo stress fisico. Domani si ritorna a lavoro e il regime sarà massimo.
Il ponte non l'ho visto nemmeno ho lavorato sabato e lunedi.. ma non mi lamento, sono sereno.
Queste ciambelline mi hanno aiutato a dare a questo pomeriggio uno scopo e a me appagamento gastrico.
ME SO VENUTE POPO BENE!
Ma quanto so belle ste festicciole cosi in mezzo alla settimana!?
Propongo di istituire definitivamente il giorno dell'immacolata ogni 2° martedi del mese.
Chi ha detto che la religione è qualcosa di brutto...
Ale!
7 commenti:
Ale passaci la ricetta :D
Ri-ce-tta-ri-ce-tta!
:) Perchè non fai un foto racconto di quando le prepari? Un documento step by step sulla preparazione della ciambelline!
Ma ciò che si vede nel forno, è il risultato finale!? Ma quanto devono essere buone...se spalmate con qualcosa come la Nutella, poi *.*
Ale....quanto sei materialista:))))))
Pure l'Immacolata ogni mese vuoi pur de nn lavorare e de magnar le frittole :D
Sembran buoneeeeeeeeeeee!!!! Ale...piuttosto che darci la ricetta perchè non ci inviti tutti a casa tua? :D Questo è il mio stomaco che parla! Saranno anche le 23.33 ma avendo orari di pranzo e cena piuttosto sballati e poco tempo per "dedicarmici"...tutto quel ben di dio mi ha fatto venire di nuovo fame :P Un abbraccio e complimenti allo chef!!! :D
..oppure fai un bel libro di cucina (na cosa tipo "i dolci di Ale") e alzi qualche euro..
Oh, se perfino Antonellina-te-sei-lavata-le-mani-tessoro n'ha venduti a carrettate, tanto più dovrebbe vende una star del web come te, no?
^_^
anche io voglio la ricettaaaa!:D:D:D
Posta un commento