giovedì 2 ottobre 2008

ACID ANSWERS #6


Nuovo appuntamento con la rubrica più acida del blog:

Ecco tre favolose domande rivolta a sta pora dottoressa di cioè-top girl.

'Namo co' la prima và:

1)Ho 15 anni e ho scoperto del materiale porno tra il computer e le cassettedi mio padre. Lui è un uomo buono, religioso, gentile con tutta lafamiglia, ma ora non so più chi è. Vorrei dirglielo ma ho paura, comefaccio a parlargli senza provocare un inferno? (HelpXXX)

R1: Ma nun te preoccupà tesò, Dio vuole bene pure a chi guarda le donnine nude.
R2: Prova a guardare anche da tuo fratello. Una famiglia distrutta dal porno.
R3: Non sai più chi è??? E' un uomo perfettamente ipocrita come tanti altri!

R4: Vedi il lato positivo... a natale almeno sai che regalo faje!


2).
Con la masturbazione il pene si allunga? (disperato92)
R1: ...e allora certi ragazzi dovrebbero avere dei boa costrictor tra le gambe!
R2: No, è il tuo cervello che si rimpicciolisce.

R3: Ora si spiega perchè i preti portano quelle tuniche larghe.
R4: Ma nun te fà senti'...

R5: Continua a disperatte
R6: Tesoro se fosse stato cosi, il padre della poraccia de prima girava col carrettino.


3) Caradottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi laverginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho persola verginità prima del matrimonio. Come faccio? (Biki )
R1: Se stai scherzando sei n'imbecille, altrimenti sparate.

R2: Abbattiti...oppure confessati 18 volte e flagellati per penitenza...
R3: Se fosse così i matrimoni sarebbero tutti in rosso fuoco...

R4: Ma va a cagaaaare!!
R5: Ma se tu lo fai una sola volta, potresti usare un grigiastro chiaro. CHI LO NOTA ;)

R6: Ma strozzati col velo nuziale.


AND THE WINNER IS.....

votate votate

Ale!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la 3...la treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s.= le domande sono un pò datate...la 14enne in questione per me è la Binetti :)

Simone86 ha detto...

O...MIO...DIO!!!! Per la ragazza 1... Amore, prima o poi sarai tu a girare i porno ché poi si vedrà... A diaperato92... Sisi è tutto Vero!! Anzi corri subìto a fartene delle altre così quando arriverai a 20 anni dovrai srotolatlo e sai ché figata davanti la tipa? :) ah c'è un piccolo effetto collaterale ma sicuramente giá lo sai... A forza di pignette diventarai cieco. Ma vuoi mettere però con l'avere un affare di 40 cm? :)
All'ultima ragazza... Cara amica... Nn ho parole per descrivere la tua inutilita sociale... Quando te sposerai nessuno se domandera mai se sei vergine o no. Per loro lo sarai di sicuro... Basta vede qaunto poi esse stupida riesce difficile pure crede ché sai come funzioni! Ahahaha! E no... I bambini nn arrivano con la cicogna! :D PORACCIA!!!!!!

Vi abbiamo trasmesso: acid answers...

Anonimo ha detto...

la terza! hahaha

Anonimo ha detto...

ma le inventate voi le risposte?

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)