giovedì 1 maggio 2008

Resoconto di un 1° maggio



Piacevolissima giornata oggi. Invitati all'ultimo momento a pranzo da Claudia, abbiamo contribuito tutti ad arricchira la tavola con quel che si poteva. Io cuscus e biscottini (senza latte :P) , Luca con le Fave del contadino furbo, Davide le bibite, Cate con sugo e insalata e Cla con arrosto (BUOONO) e melone col prosciutto. Dopo il pranzo piacevolissimo, Lolò ci ha abbandonato causa studio (poverino civubi), ci siamo diretti a villa Pamphili, dove si è giocato a palla, tirato erba tritata misto a terra alle ragazze pur di farle giocare a schiaccia sette (tramutato in schiaccia 5 perchè siamo pippaccie), e fatto due chiacchiere. Gelatino ai tropici in compagnia anche della dolce Fla che si è unita solo dopo, RAGAZZI CHE BUONO IL CIOCCOLATO FONDENTE AL ROOM HA TROPPO VINTO... e poi tutti a casa. Da fare piu spesso...

Si è parlato anche di un ipotetico muccassassina con Carmen e Cate, Cla era ditubante, ma LA CONVINCERO' IO LA SIGNORA MASSULLO.
Stasera? Ora sgranocchio qualcosa, darò uno sguardo ad Anno zero dove si parla del V-DAY, e poi vedo il dolce Lolò! Voi che avete fatto invece??

Xandro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gara di starnuti con la febbre.

Alessandro! ha detto...

dai almeno hai passato il tempo

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny