giovedì 10 luglio 2008

La saggezza dell'età

Certi vecchietti so tosti.

Io non lo farei mai.. Ma mi spiegate perchè devo provare delle sensazioni vicine alla morte per sentirmi vivo? :D
Questa è la mia teoria sulle montagne russe: più sono estreme e più una volta sceso sei felice: perchè? No! Non è perchè ti sei divertito, ma perchè sei felice di esser sceso! ecco perchè!
Eh su.
Esse sparati co un elastico verso le stelle io nn lo farei mai: o meglio, come dicevo con Giorgio, lo vorrò fare. Una volta morto. Quando so morto, prendetemi legatemi e lanciatemi su quell'affare.

Poi fatemi fare anche il KING-DA KA.

Lolò

8 commenti:

byb ha detto...

io ho provato una "mega fionda" come quella dei vecchietti. e in verità, non si prova quasi niente, tranne la risata euforica al momento del lancio, ma per il resto, la gabbia tutt'attorno di protezione, e sostegno della telecamera, è tale che sommata alla velocità in cui tutto avviene, fa si che si nota pocchissimo il resto del mondo e si vede quasi solo la gabbia.
fino a quando non si ferma, e cominciano a tirarti giù. ecco lì, l'effetto megaaltalena è fastidioso.

Anonimo ha detto...

Si, in effetti anche io ho messo in testamento quell'ultima volontà :D! Ad ogni modo penso sia più la scarica di adrenalina a far piacere le montagne russe che la consapevolezza di essere sopravvissuti: dopo averle fatte ci sarei risalito immediatamente, ora a cervello lucido mi ci dovrebbero costringere!

Anonimo ha detto...

E comunque mi sto rendendo conto che è la terza volta in una settimana che vengo citato sul blog: sto diventando famoso! (questo era per dire che voglio una percentuale sugli incassi)

Lolò ha detto...

Dammi un pò del tuo coraggio :)

Lolò ha detto...

No Gio gli incassi sono 0 :)

Però pure le spese

Anonimo ha detto...

E allora voglio una percentuale di zero! (alle elementari ero assente quando spiegarono quella storia che 0 diviso qualsiasi numero è zero...)

Anonimo ha detto...

c'avete fatto caso che quello seduto sulla destra alle montagne russe quando alza le braccia durante la partenza sembra una scimmia?!;-D

Anonimo ha detto...

mi mancano le montagne russeeeee

PS voi due siete due morti!!