giovedì 3 luglio 2008

Ricordi musicali: Wherever you will go.


The Calling - Wherever You Will Go



E' una cifra che non la sentivo. Questa canzone mi ricorda i miei sedici anni... cercavo il principino azzurro biondo occhi azzurri pelle candida chiara che avrei trovato solo un anno dopo. In quel momento mi rifacevo guardandomi tutti i video dei the calling in cui c'era lui.. il biondo per eccellenza dannatamente efebico, con quel capelletto lungo. Avrei pagato ora per vederlo dal vivo. Alex Band.

Ora, col senno di poi non riesco più a vederlo come quest'eccezionalità. Tutto sommato è uno stecchino coi capelli troppo lunghi... non c'è niente da fare,
il mio Lolò è troppo più perfetto! Mi ha stregato! Vedo solo lui ormai.... e ogni tanto DI RADISSIMO Zac :D
Amo SCHEEEEEEEEEEEERZO!


Ps: sto facendo un esame... veramente tre... poi vi spiego..

Xandro


17 commenti:

Anonimo ha detto...

me la ricordo quella estate assolutamente:) andavi davvero matto per questa canzone..:P
che esami stai preparando?!

Alessandro! ha detto...

Ah si? Ma ci conosciamo rainbow? :-O

Anonimo ha detto...

mhm veramente un po' mi imbarazza uscire dall'anonimato:) sono a.....o di f....a vediamo se indovini:P

Lolò ha detto...

Ecco dov'è che avevo già visto Chris il fratello di Wyatt di Streghe!

Anonimo ha detto...

ciao lolò, chris il fratello di wyatt?!:-O chi è?

Anonimo ha detto...

canzone stupendaaaa e decisamente commovente *_*

Mario ha detto...

quella canzone la odio!alle superiori la mia prof di inglese ci fece fare un compito su quella stramaleddetta canzone:tradurre e commentare. voto: 4 e mezzo
maledetta!

@ rainbowboy: nn mi dire nulla ma nn so xkè il nick lo associo solo ed esclusivamente ad una aspirapolvere..;-) skerzo!f...a potrebbe essere ferrara?o sono andato troppo lontano? ^_^

Anonimo ha detto...

lemon il nick è semplicemente una citazione letteraria...cmq sei andato troppo lontano..ma in ogni caso non è un cruciverba per gli utenti del blog è un'indicazione criptata per alessandro.

Alessandro! ha detto...

Ciao Antò come stai? da una vita che non ci si sente.. ^^

Anonimo ha detto...

ciao...anzitutto bravo :P hai indovinato..effettivamente è tanto tempo..anche se in realtà di tanto in tanto ho continuato ad avere l'opportunità di seguire con piacere le tue evoluzioni:) tra l'altro anche molto parallele alle mie sopratutto politicamente parlando;-D eheh e poi tu e lolò siete diventati un modello di coppia ideale di ispirazione per me:) ...ma me la toji una curiosità ma LALLA ke fine ha fattooo???;-D ahahah esiste ancora? Poverina sto skerzando.. ma davvero sono curioso di sapere ke fine ha fatto sara eravamo davvero imprendibili come carattere proprio opposti, xò alla fine lei era un'amicona mi ricordo e è stata davvero importante quell'estate:))

Alessandro! ha detto...

L'evoluzione ha voluto che noi due ci separassimo. di tanto in tanto la sento sta bene, siamo sempre amici, ma quella relazione morbosa che effettivamente condividevamo è andata inevitabilmente verso la sua fine. Mi sembra di parlare di una vita fà.. quante cose cambiate.
grazie per il complimento di "noi come modello". mi fa molto piacere..

;)

Anonimo ha detto...

Si è vero, ma la vita infatti è un percorso e ogni incontro rappresenta una stazione di crescita (oddio lasciamo perde le "stazioni" ahahah) ed è nell'ordine delle cose che poi si possa prendere strade diverse, però indubbiamente cioè il primo amore è come il primo giorno di scuola o la prima volta che guidi o il primo esame all'uni ke ti posso dire:D difficile dimenticarlo...riguardo a sara cmq qualche volta mi farebbe piacere sentirla poi magari se trovi il modo per mettermici in contatto mi fa piacere..cmq è vera questa cosa riguardo a voi, siete cmq un modello xkè perlomeno dal mio sfigato punto di vista;-D non è per niente frequente riuscire a contare tante coppie di ragazzi gay ke rimangono insieme a lungo e qndi sostanzialmente siete una speranza che invece ciò possa accadere anche per chi a volte si sente disilluso...cmq io rimango sempre newnet85:) adesso avevo scelto rainbowboy (richiamandomi al mitico sanchez) xkè mi imbarazzava scrivere col mio pseudonimo storico.

Anonimo ha detto...

Carrrrramba che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!

Lolò io inizierei ad essere unpò geloso...di questi amici che tornano mai fidarsi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anonimo te lo dico col cuore: sei un deficiente!

Lolò ha detto...

Tranqui rainbow ;) Ad esser sincero stamattina m'ero un pò preoccupato.. Poi però ho chiesto ad Ale e lui mi ha detto chi eri, e siccome già mi aveva accennato a te, mi sono tranquillizzato :)
Ps: anonimi scegliete un nick identificativo, please, xché fra poco nn potrete + commentare da anonimi.

Anonimo ha detto...

Grazie lolò..mi dispiace se ho suscitato questa piccola preoccupazione, credimi non era mia intenzione..mi sembrava carino salutare amichevolmente alessandro:) ma senza essere invadente...buona serata

Mario ha detto...

i ricordi tornano....