venerdì 4 luglio 2008

Usami



Uso questo simpatico video, per introdurre il mio post di questo venerdi mattina.
Ieri alla fine non ve l'ho piu detto, ho sostenuto tre esami: Diritto amministrativo diritto del lavoro e BIOETICA.

Nel programma di quest'ultima c'era la contraccezione, e tutti i concetti cattoStrambi sulla libertà sessuale. Per prendere il voto alto, ho dovuto ripetere a pappardella quello che c'era scritto fingendo anche di crederci... che cosa non si fà per un buon voto:
" nella nostra epoca assistiamo ad una crisi esistenziale dell'uomo, il quale cerca sempre più libertà dalla morale dalla famiglia dalla bioetica dalla verità di Cristo, insomma cerca di denudarsi delle sue responsabilità finendo in una condizione di libertà fittizia..... la liberalizzazione sessuale supportata dai mezzi contraccettivi hanno illuso la donna e l'uomo di potere decidere sulla vita. Si illudono di essere liberi invece sono SCHIAVI...." (ma che ke poi?? boh.. felice lei...) dopo aver detto queste parole.. dietro di me scoppiano le risate... e dentro di me mi dico "che faccia da culo".

Ammetto però che nell'ultima frase mi è scoppiato un ghigno incontrollato che poteva far pensare a due cose: 1) Questo stà fori come Jack Nicholson in Shining, 2) questo me stà a pià per i fondelli. Lei è talmente Catto tonta che invece mi ha detto: .. esattamente bravo!

BAH!

Ho la coscienza sporca.... mi devo depurare....

W il sesso W l'amore Gay W il laicismo ABBASSO QUEL MATUSA DE RATZI che presto ci leggerà la bibbia sulla RAI. SDISH

Xandro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Ale, tre esami in una volta, ma sei proprio un mostro, di bravura naturalmente. Pur di prendere un voto alto hai dovuto rinnegare le proprie idee, come si dice? il fine giustifica i mezzi.
(apro una piccola parentesi, per me se Lolò vuole ti supera alla grande, ne fa anche 4 di esami tutti insieme).

Mi domando fino a quando dovremo sopportare tutto ciò senza poter esprimere liberamente le proprie idee laiche e senza per questo avere delle ripercussioni dalla società, dal mondo accademico e dal mondo lavorativo?

Cmq auguri per gli esami svolti.

Io invece ho finito proprio ieri :)) Felice come una Pasqua, infatti alla faccia dell'anonimo che mi ha insultato in un altro post, ieri ho conseguito la mia laurea magistrale in Economia. Che strano effetto sentirsi chiamare dottore :)) vabbè voi direte e a noi che ci frega! non lo so però sono contento e lo scrivo ;)

Anonimo ha detto...

Ma non sei iscritto in un'università pubblica?

Anonimo ha detto...

Dici a me Sim? Certo che si se ti riferisci a me.

Mario ha detto...

auguri alla commara(amante)di lolò per la sua laurea! chissà noi altri quando arriverà quel benedetto giorno!

Anonimo ha detto...

Ippriccippio Tio kreò iccielo e la terra. La terra era una mazza zenzafforma e fuota; le tenepre ricoprifano labizzo e zulle accuè alecciafa lozpirito ti Tio.

Ecco ve ne ho risparmiato l'ascolto XD

Ma ora devo lavarmi le mani per averla toccata -.-

(e complimenti per i tre esami XD)

byb ha detto...

complimenti!
se continui così, potresti essere promosso arcivescovo...


ma questa cattostramba, è in un'università statale?
O.o

Anonimo ha detto...

No LeMon, dicevo ad Ale :)
Sorry.