sabato 8 maggio 2010

VIPillole



Lei è Heidi Montag, 23 anni, vincitrice di un reality americano, e gioca nella squadra delle naturali non rifatte.


Lei invece è Alicia Keys e gioca nella squadra delle "famo finta de esse cantantanti, per assumere sto gran bel ragazzo de Chad Michael Murray come protagonista del mio videoclip



Then abbiamo Christina Aguilera in versione sia in versio mother (accompagnata dal figliolo e dal fratello) e sia in versione bitch singer.





E infine abbiamo la signorina Lourdes Leon Ciccone, figlia della nota Madonna, quella viva, che ha finalmente fatto il suo salto di qualità, passando dalla childhood all'adolescenza, passaggio a cui è seguita l'impellente necessità di ricorrere alle pinzette; ed io aggiungerei con successo, visto l'attitude fa figona 20enne che si è guadagnata.

http://www.femalefirst.co.uk/image-library/port/376/l/lourdes-leon-ai.jpg


Ale!

6 commenti:

gigi er perfido libraro ha detto...

Ahhh!! quelle sopracciglia! ORRORE!!! manco Elio (degli Elii) arriva a tanto!
Ah, sicuro sicuro che la tettona della prima foto non sia un filo siliconata? A prima vista (ossia prima di vedere la didascalia) mi sembrava Noemi-di-papi, che s'è rifatta per festeggiare i 19 anni; verrebbe da chiedersi dove e come sta gallina ha trovato i soldi per il chirurgo, ma mi sa che la risposta sia ovvia..
[vipera's mode: off]

Anonimo ha detto...

Adooooooooooooooooooooooooro la Lourde!!! ♥♥♥ E' tremendamente fashion!
L'inutile plasticosa Heidi: No comment. :s

Gianpaolo ha detto...

apperòòòò! è proprio vero che ad Heidi le sorridono i monti! :DD

Simone86 ha detto...

Chadddddd!!! Amore miooooo! Ecco alle, se te da regazzino eri innamorato perso de Alex dei the calling io ero innamorato perso di cha micheal murray dopo averlo scoperto in doson crik e una mamma per amica... :)

Gabriele ha detto...

Cioè io muoio... sei un cesso colossale da piccolo e da grande sei uno stracesso sfatto!! Sei figlia di Madonna (che poi per inciso non lo siamo un pò tutti?!) e allora da stracesso diventi strafiga!!! Che poi già a 14 anni sanno pure posare!!!
Shock!!!
Heidi non merita nota: pare che si sia fatta svuotare il cranio da inutili orpelli e si sia messa del silicone di scorta!!!
Buona Domenica!
Gabri

Ale223 ha detto...

Just for the records

Heidi non è la vincitrice di un reality, ha partecipato a The Hills che era una sorta di telefilm/reality in cui recitavano/erano loro stessi.

Poi ha partecipato a I'm a celebrity get me out of here (una sorta di isola dei famosi versione USA) ma si è ritirata quasi subito dopo essersi fatta venire attacchi di panico.