mercoledì 3 dicembre 2008

La sorpresa andata a male.



Per stasera avevo deciso di sbizzarrirmi in cucina; mi sono messo a cuinare alle tre per far trovare a tavola i tagliolini all'astice e i totani ripieni al forno.

Ho comprato la robba, l'ho cucinata, puzzo ancora de pesce nonostante la doccia a lavoro.


Alle sette meno venti Lolò comunica che non viene;
lle otto e dieci vengo a sapere che mio padre ha una cena di lavoro.


Bene, stasera mangio amaramente tutto io, e ovviamente la prossima volta ci penso due volte prima di spendere i soldi e passare il pomeriggio in cucina per fare la sorpesa (brutta) a me stesso.

Ale!

12 commenti:

kost ha detto...

povero ale! se mi invitavi magari venivo io!!:D

Dreamer ha detto...

Dare buca ad Ale dovrebbe essere punito per legge...
MA SIAMO PAZZI??????
xD

Sim ha detto...

Ma erano senza latte e glutine?

valerio ha detto...

questa è la punizione per aver deluso, non avendo pubblicato il seguito, i tuoi numerosi fans di alessandro's creek!!!!! :D

Lolò ha detto...

Non ho parole

Dago ha detto...

...questo piccolo sfogo pubblico ha per caso placato la tua rabbia? Ti senti meglio?

Magari non aveva alcuna intenzione di ferirti....

Le incomprensioni capitano, per fortuna, ed e' cosi' bello, dopo il temporale, specchiarsi l'uno negli occhi dell'altro, e vedere quanto goffi siamo quando ci arrabbiamo, o quando dimentichiamo, anche solo per un istante, l'infinita sensibilita' che ci ha fatto innamorare di lui e della vita intera....

che domani sia ancora un blog al quadrato....

Alessandro! ha detto...

Dago hai letto che ho litigato con Lolò?

A me rodeva semplicemente per il fatto che due persone insieme hanno dato buca alla cena che avevo preparato.

Penso sia umano.

Se mi è concesso eh..

benedetto xvi ha detto...

ih ih...carinoooooooooo ale ke cucina da solo e vo fa la sorpresa a tt,troppo tenero!
p.s. pubblica alessandro's creek o ti svito le orecchie :D

benedetto xvi ha detto...

Notizia dell'ultima ora (fateme improvvisa giornalista): l'Italia non firmerà nessun documento contro la discriminazione dei cristiani nelle zone musulmane, questo per non mettere alla gogna e far sentire imbecilli i paesi che lo fanno...possono continuare a dare fuoco alle chiese e prenderli a sassate, in fondo "so ragazzi"...siamo in attesa della decisione del vaticano:)...però,per coerenza.. :D

Nico ha detto...

ahahahhahahahah poverino ale....
ahahah...mi dispiace...

r3try ha detto...

mi si che ti è concesso sfogarti, ale! e poi se nn lo fai qui, dove?
cmq, nn credere di essere il solo : benvenuto nel club di quelli nn sanno fare le sorprese. è il presidente onorario ke ti sta parlando XD
consiglio per il futuro : la prox volta, il pesce ke ti avanza spediscimelo con ups. ho ank la bava alla bocca per quello ke hai preparato!

p.s. causa università, sn un pò incasinato in qst gg. ma nn mancherò la mia promessa, giuro!

Dago ha detto...

mai detto che abbiate litigato, pero' non sempre le cose vanno esattamente come vogliamo, ed il gesto di aver cucinato per le persone a cui vuoi bene rimane.

Loro dovrebbero apprezzarlo ugualmente, e ugualmente dimostratertelo.

Per questo non valeva la pena arrabbiarsi, lecito, certo, ma non necesario, potevi semplicemente prenderla sul ridere.