martedì 30 dicembre 2008

Lettera alla madre

Ieri pomeriggio è venuta a pranzo, rigorosamente a sorpresa, la mia cugina pazza.
Chi la conosce, sa che tipo è, e a parole non è descrivibile :D
Comunque, nel pomeriggio ci siamo messi a discutere di quanto abbia fatto schifo questo Natale e di quanto vorremmo evitare questa esperienza in futuro, fuggendo in viaggi verso mete lontane.. E abbiamo constatato come non ci sia più dialogo fra i parenti, e tutto si sia ridotto ormai al mero mangiare e scartare i regali.
Per "recuperare" un pò il clima familiare, abbiamo aperto una scatola, che mamma tiene nel suo armadio da quando io e mia sorella siamo bambini. Dentro ci sono tutte le lettere, i regalini, le opere d'arte, relaizzate da me e da mia sorella quando eravamo piccini.

Mi sono fatto un bel pò di risate a rileggere alcune cose.

Ma su tutte, questa è la più bella in assoluto:
(ps: Flavio è il mio cuginetto che era nato da poco)



(cliccate per ingrandire)

Lolò

14 commenti:

r3try ha detto...

beh, torno dopo una settimana di assenza e guarda te ke mi ritrovo!
lolò, è di una dolcezza infinta questa lettera, da diabete :D
la frase migliore, detta dalla mamma : "ti sarai già messa a dire ke siamo dei soggetti"...mia madre me lo dice ank XD

p.s. fai tanti auguri di buon compleanno a tua sorella!!!

Luca ha detto...

oddio bellissima! il quadratino da spuntare poi è la chicca finale! :D

Lolò ha detto...

:D Assolutamente!
Grazie boys :X

Alessandro! ha detto...

STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


BELLISSIMA!!!!


che pulciniiii!

Gigi ha detto...

Ormai sempre più spesso penso:
"beh Lolò con questo post ha dato il massimo".
E la cosa bella è che, ogni volta ke penso tu l'abbia fatto, arriva il post che mi fa riflettere nuovamente.
E dico:
"ma com'è possibile ke dopo tutti questi mesi e dopo centinaia di post riesca ad essere sempre così interessante, dolce, divertente, tenero, geniale...?"

Senza Parole...

Grande.

P.S. La verità è ke...SEI UN SOGGETTO =)

Lolò ha detto...

Ahahah!
E' vero Gi, questa è l'unica grande Verità

Simone86 ha detto...

ma da ragazzino usavi la parola Soggetto? :D ahahahaaha
cmq spero tua madre abbia riempito la casella con un bel SI :D
ahahhaahha
anche se poi l'hai cancellata al photoshop vero? :D
io cmq crisi valigia...

benedetto xvi ha detto...

Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MirkoS ha detto...

Ale sei troppo fortunato, ma questo già lo sai ;)

Sim ha detto...

E dunque c'era una preferenza per Ilario.

manu ha detto...

Lolò...ai miei tempi(nemmeno fossero passati dei lustri!!!) si usava fare la riga prima di scrivere qualcosa. Vedo che voi invece...andavate a ruota libera.
Concordo con coloro che hanno posto l'accento sul fatto se tua mamma ha poi risposto positivamente nel quadrettino apposito; Simone86 poi mette la chicca finale dicendo che tu hai fotoshoppato x non farci sapere :)
OT
1) BUON COMPLEANNO ALLA SORELLA
2) A TUTTI UN BUON 31 DICEMBRE E UN 2009 DENSO DI FELICITA' PER TUTTI
3) BUON DIVERTIMENTO IN ABRUZZO
4) NON PRENDETE FREDDO: da noi si usa dire bevete una grappa!!!

Rio Pacheco ha detto...

Lolò sempre più dolce...lo zucchero filato te spiccia casa!!!

è molto bello recuperare questi reperti...grazie per avercene reso partecipi :)

abelson ha detto...

ma che tenero !! batte quasi il disegno delle manine.

MG ha detto...

che cariniiiii!
il quadratino è adorabile :)))