lunedì 1 dicembre 2008

No alla depenalizzazione dell'omosessualità.


GUARDATELI QUESTI DUE CRIMINALI

La Chiesa mi ha letteralmente SFRANTO I COGLIONI (sempre più francese io).
Ok (in verità anche no) l'ingerenza nella politica italiana, ora rompe i coglioni pure in Europa.
La Francia ha proposto la depenalizzazione dell'omosessualità assoluta, ma ovviamente il Vaticano è contro.... bellisima la giustificazione:

«Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale», afferma il vescovo in un’intervista all’agenzia stampa francese "I.Media". «Il catechismo della Chiesa cattolica, dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione. Ma qui, la questione è un`altra». «Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi - afferma mons. Migliore - si chiede agli Stati e ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni. Per esempio, gli Stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come "matrimonio" verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni».

Il senso è piu' o meno questo, è INGIUSTO DISCRIMINARE, purche teniamo presente che gli omosessuali sono dei DELINQUENTI da non giustiziare.

Alessandro oggi dispensa tanti begl'ICTUS o INFARTI a questa bella gente.

PS stupenda oggi l'intervista sui RAI2 alla gente comune: "che ne pensi dell'omosessualità"? Bhè saà io sono religioso QUINDI NON L'ACCETTO.
In teoria dovrebbe essere: io sono religioso (quindi pacifico, comprensivo e aperto verso il prossimo)...invece la religione è diventato strumento di discriminazione e odio.... tutto questo perchè??? perchè la gente c'ha paura de mori' e c'ha bisogno de quel mentecatto vestito in bianco co le scarpe de Prada che je dice che lassu' ce sta er mister che li perdona e li giudica.

Oh divino se esisti aiutami a distribuire i miei regalini e a fare giustizia.

Ale!

3 commenti:

Dreamer ha detto...

Le parole che fuoriescono dalla bocca di un cattolico medio hanno all'incirca il valore di un rutto...

manu ha detto...

Cavolo......io non ti capisco!
E che ti aspettavi forse che il contrario?
Sappiamo benissimo come la pensano, E tu rimani basito?

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Il Vaticano lascia aleggiare nell'aria il rischio di "più grave discriminazione degli Stati in cui l'unione tra persone dello stesso sesso è vietata". Rischio gravissimo, certo. Meglio rimanere sul sicuro e tenersi strette le care vecchie discriminazioni, pena di morte compresa...
http://noirpink.blogspot.com/2008/12/carcere-e-pena-di-morte-per-gli.html